Diletta leotta, avete mai visto dove vive? Casa chic nel cuore di Milano

Diletta Leotta è la regina del Calcio italiano, sempre presente in tv, ma avete mai visto dove abita? La casa chic nel cuore di Milano.

diletta leotta casa
Diletta, attico chic a Milano (foto: Marco Rosi – SS Lazio/Getty Images).

La scorsa stagione televisiva ha avuto una protagonista indiscussa: Diletta Leotta. La conduttrice di DAZN, nel giro di pochi anni, è riuscita a diventare la vip più chiacchierata, sia che si tratti del suo lavoro, della sua bellezza o della sua vita privata.

Attaccata da alcuni colleghi perché ritenuta “poco competente”, oppure per via dei presunti flirt che le sono stati attribuiti nel corso del tempo, la Leotta è spesso sulla bocca di tutti; amata e odiata, ma di lei comunque si parla sempre. Ma sapete dove vive la regina del Calcio italiano? La casa chic nel cuore di Milano.

Diletta Leotta, l’elegante attico a Milano

Diversi scatti postato sui social dalla Leotta hanno mostrato parte del suo splendido attico nella città lombarda; nel salotto, è presente una grandissima libreria bianca con tantissimi libri, con tanto di ripiano per la tv.

Per il divano, la Leotta ha scelto una forma a “L” con penisola, dove potersi rilassare a leggere o a guardare qualche film nel tempo libero; sul pavimento un elegante parquet di legno, con la cucina che ancora una volta è dominata dal colore bianco e dal tortora.

diletta leotta casa
La conduttrice nella sua splendida casa (foto: Instagram).

Leggi anche –> Nuovo digitale terrestre, ancora rimandato il passaggio

Colori chiari anche nella camera da letto, che ben si ammirano al  soffitto in legno dell’intera casa; un appartamento elegantissimo, che la conduttrice catanese deve raggiungere obbligatoriamente passando su una  meravigliosa scalinata in vetro.

Leggi anche –> Annalisa Scarrone, avete mai visto il suo fidanzato? Inseparabili dopo Amici

Una vera e propria dimora da sogno, che la Leotta si è confezionata ottenendo sempre più successo in tv; visti i tanti impegni però (ora più che mai con la totalità delle partite di Serie A sulla piattaforma streaming) la bionda conduttrice avrà sicuramente poco tempo per viverla a 360°.

Impostazioni privacy