Annalisa Scarrone, avete mai visto il suo fidanzato? Inseparabili dopo Amici

Vi ricordate di Annalisa Scarrone di Amici e sapete chi è il suo fidanzato? La dolce metà dell’apprezzatissima cantante uscita dal talent.

annalisa fidanzato
Chi è l’innamorato della cantante (foto: Gustavo Caballero/Getty Images for Billboard).

La fertile scuola di Amici ha dato al panorama musicale italiano tantissimi talenti nel corso dei vari anni, tra cui rientra (tra i tanti) oltre alle varie Emma, Alessandra Amoroso ed Elodie, anche Annalisa Scarrone; la cantautrice classe ’85 ha ottenuto il secondo posto alla decima edizione del talent show di Amici, ma questo non le ha impedito di avere una brillante carriera.

Annalisa, oltre a diversi album incisi, dopo l’esperienza ad Amici ha partecipato per ben cinque volte al Festival di Sanremo, prima nel 2013, poi nel 2015, nel 2016, nel 2018 e infine all’ultima edizione, quella del 2021.  Non ha mai vinto ma è stata molto apprezzata dal pubblico, che spesso si chiede chi sia l’uomo che le ha rubato il cuore.

Annalisa Scarrone di Amici, chi è il suo fidanzato?

Per tantissimi anni, la savonese è stata fidanzata col collega Davide Simonetta, ma oggi il suo cuore batterebbe per un altro uomo; dopo la rottura con l’ex, Annalisa ha ritrovato l’amore ma della sua nuova storia d’amore si sa ben poco.

Annalisa è molto riservata, così come il suo fidanzato Marian Richero; i due non si presentano insieme in pubblico praticamente quasi mai, e amano vivere la loro storia lontano dai riflettori, in piena tranquillità.

annalisa fidanzato
Annalisa insieme a Mirian Richero (foto: Twitter).

Leggi anche –> Isabella Ricci stravolge il look per il mare: come è stata beccata la dama di Uomni e Donne

Proprio in una delle  apparizioni pubbliche della cantante, in una delle sue partecipazioni a Sanremo, la cantante è stata vista in compagnia della sua dolce metà; in una competizione così importante e prestigiosa, la sua vicinanza ha fatto sicuramente la differenza.

Leggi anche –> Prima di decidere l’obbligo di vaccinazione si devono conoscere le conseguenze, dice Massimo Cacciari

Quest’anno, Annalisa è stata impegnata con la tournée Nuda10 Open Air, dopo un complicatissimo periodo (dato dalla pandemia scatenata dal COVID-19) dove tutti i cantanti, per forza di cose, hanno dovuto sospendere le attività.

Impostazioni privacy