Simona Ventura, dove vive la conduttrice: casa da sogno

Vediamo insieme l’incredibile abitazione per quanto riguarda Super Simona Ventura, che vi lascerà davvero senza parole.

Simona Ventura, dove vive la conduttrice: casa da sogno
Simona Ventura ed il Compagno Giovanni Terzi

Lei è una professionista del piccolo schermo da moltissimi anni, ed ha iniziato con la sua primissima passione, ovvero lo sport.

Stiamo parlando di Simona Ventura, che tutti noi conosciamo per la sua incredibile simpatia e bravura, ma avete mai visto la casa dove abita?

Come sappiamo, insieme al compagno Giovanni Terzi vive nel cuore di Milano, ed insieme hanno un’incantevole abitazione, che possiamo ogni tanto sbirciare dal profilo social di Instagram della presentatrice.

LEGGI ANCHE —> Tibero Timperi curiosità, che studi ha fatto il conduttore

Durante il periodo di lockdown sono stati tutti contagiati dal Covid e spesso abbiamo visto anche dei collegamenti da casa.

Simona Ventura: la sua casa da sogno

Il compagno di Simona, ha passato anche dei brutti momenti, e purtroppo continua a passarli perchè ha un problema ai polmoni e con il Covid potrebbe addirittura rischiare la vita.

Ma torniamo ad argomenti più leggeri, la casa di Simona è davvero molto elegante e non sembra esserci mai nulla fuori posto, come dimostrano alcune immagini della coppia  mentre sono teneramente abbracciati sul divano di casa.

Un grande mobile d’arredo bianco e mobili di legno attorno, con una enorme libreria alle spalle, ed una particolare tenda rossa danno vita a tutta la stanza.

Per quanto riguarda il regno della cucina, possiamo trovare dei mobili dal colore molto chiaro ed un piano di lavoro che sembra di marmo.

LEGGI ANCHE —> Alessandra Celentano, conoscete la sorella? Chi è la bellissima, si somigliano molto

Sul suo profilo social di Instagram, Simona Ventura si è anche mostrata mentre preparava alcuni deliziosi manicaretti, dote che in pochissimi conoscevano di lei.

Simona Ventura, dove vive la conduttrice: casa da sogno
Simona Ventura, ecco alcune immagini della sua incredibile casa a Milano

Dalle varie immagini che ci sono su Instagram, sembra che nel salotto di Super Simo, ci sia anche un piccolo camino, ma non sappiamo se funzionante o solamente d’arredamento.

Insomma una casa incredibilmente bella e particolare, che con qualche tocco di colore qua e la viene resa più moderna e divertente rispetto ai colori chiarissimi scelti per la maggior parte delle volte.

Impostazioni privacy