Grande Fratello Vip in partenza: i nomi ufficiali dei concorrenti

Manca poco all’inizio della sesta edizione del Grande Fratello Vip e i primi nomi dei concorrenti famosi sono stati svelati: ecco chi sono.

GF Vip nomi

Sta per iniziare la sesta edizione del Grande Fratello Vip e tutti i telespettatori già sono curiosi di sapere quali sono i nomi dei vipponi che parteciperanno a questa edizione del reality di Canale 5. Qualche indiscrezione è trapelata e, anzi, per qualcuno la partecipazione è già ufficializzata. Ecco di chi si tratta.

È il reality più seguito della televisione italiana, sin dalla sua prima edizione del 2000/2001 condotta da Daria Bignardi. Dal 2016 il Grande Fratello è affiancato dalla sua edizione Vip, che prevede la partecipazione di concorrenti famosi e che ha attirato ancora di più l’attenzione del pubblico, curioso di conoscere le dinamiche che possono instaurarsi nella Casa tra i vari vip concorrenti.

Leggi anche -> Adriana Volpe dove vive: la casa da sogno dell’ex del Grande Fratello Vip

Ormai giunto alla sesta edizione, il prossimo Grande Fratello Vip dal giorno della sua messa in onda, il 13 settembre 2021, farà scintille. O almeno così sembra, stando alla lista dei nomi dei partecipanti che sono stati resi noti fino ad ora. Sono trapelate infatti le prime indiscrezioni per quanto riguarda i prossimi concorrenti e alcuni di esse sono state ufficializzate.

Grande Fratello Vip nomi

Grande Fratello Vip, i nomi dei concorrenti

Le identità di alcuni dei Vipponi, scelti da Alfonso Signorini, sono state svelate. Due i nomi ufficializzati, quelli del soprano Katia Ricciarelli e Sophie Codegoni, modella e tronista di ‘Uomini e Donne’. Proprio il volto del dating show di Canale 5 riserverà sicuramente delle sorprese, dato che ancora deve svelare le motivazioni della sua rottura – avvenuta prematuramente ed in modo inaspettato – con Matteo Ranieri dopo il loro incontro a ‘Uomini e Donne’.

Ma non solo: ci sono anche tante indiscrezioni, lanciate proprio dalla pagina ufficiale Instagram del reality. Un esempio? Sembra che a partecipare all’edizione numero 6 del GF Vip ci sarà anche Raffaella Fico, ex fidanzata di Mario Balotelli, che proprio grazie al Grande Fratello aveva raggiunto la notorietà.
Con lo stesso metodo, fatto di indizi e rebus da risolvere, la pagina Instagram del GF Vip ha svelato altre due identità nascoste: quelle di Soleil Sorge, che nella Casa porterà sicuramente scompiglio, e l’ex Miss Italia Manila Nazzaro, già concorrente di Temptation Island.

Insomma la prossima edizione del Grande Fratello Vip già si dimostra scoppiettante, non resta che rimanere collegati per scoprire tutti i prossimi aggiornamenti!

Leggi anche -> Anna Falchi, avete mai visto il compagno? Chi è il compagno Andrea

Impostazioni privacy