Giulia De Lellis dove abita con il nuovo fidanzato: casa da sogno

Da alcuni post del profilo Instagram di Giulia De Lellis, siamo riusciti a curiosare nella sua lussuosa casa nel cuore di Milano.

Giulia De Lellis e Carlo Beretta
Giulia De Lellis e Carlo Beretta

Lasciatasi alle spalle la turbolenta relazione con l’ex tronista Andrea Damante, Giulia De Lellis ha ritrovato subito la felicità a fianco dell’imprenditore milanese Carlo Beretta. I due si sono conosciuti proprio grazie all’ex storico dell’ormai ex corteggiatrice, in quanto Carlo era un conoscente di Andrea.

Dopo aver detto addio al DJ – il quale ora è felicemente fidanzato con Elisa Visari – Giulia ha riscontrato un grosso feeling con Carlo e i due, a furia di frequentarsi, sono diventati inseparabili e, soprattutto, follemente innamorati.

LEGGI ANCHE —> Giulia De Lellis, quanto guadagna ‘ex di Uomini e Donne? Le cifre capogiro

Da alcune storie e post di Instagram, è possibile curiosare nella lussuosa casa della De Lellis, è lei stessa infatti a riprendere la sua dimora in alcune stilose fotografie degne di una vera fashion blogger. Scopriamo insieme com’è l’appartamento di Giulia nel cuore di Milano.

L’appartamento di Giulia De Lellis

Giulia De Lellis nell'atrio di casa
Giulia De Lellis nell’atrio di casa

La casa di Giulia De Lellis è degna di una vera principessa del web: lussuosa, ricca, ben arredata, simbolo che il buon gusto della influencer non si limita solo alla moda. Già dall’atrio possiamo capire che il condominio della fashion blogger romana sia molto particolare ed elegante: il grosso portone di legno lucido introduce gli ospiti all’ascensore e alle raffinate scale di marmo bianco, circondate da pareti anch’esse di marmo decorato.

La coppia in ascensore
La coppia in ascensore

Dopodiché, si arriva all’ampio ascensore, munito di uno specchio enorme che spesso ritrae la De Lellis in romantici scatti con il suo fidanzato e compagno. Nell’immagine li possiamo vedere vestiti addirittura in pendant, un vero ritratto d’amore.

Il piccolo Tommaso in salotto
Il piccolo Tommaso in salotto

Arrivati all‘ingresso dell’appartamento verremo accolti da ampi spazi, arredati con un mobilio moderno ed elegante. I colori predominanti sono particolarmente neutri – bianco, beige o nero – alternati da qualche punto di colore qua e là.

LEGGI ANCHE —> Giulia De Lellis, figlio in arrivo? scoppia il gossip

Insomma, la casa di Giulia De Lellis sembra proprio disegnata su misura per lei: una vera e propria reggia per la regina di Instagram che, ormai da quale anno, fa concorrenza alla nota imprenditrice digitale Chiara Ferragni.

Impostazioni privacy