Diana Del Bufalo, avete mai visto il fratello dell’attrice di Che Dio Ci Aiuti? Bellissimo

L’attrice ha un fratello molto simile a lei. I due sono molto uniti e passano molto tempo insieme. Ecco chi è il fratello di Diana Del Bufalo

Diana Del Bufalo al Festival di Venezia (Getty, Eamonn M. McCormack)
attends “The Armadillo’s Prophecy (La Profezia Dell’Armadillo)” photocall during the 75th Venice Film Festival at Sala Casino on September 3, 2018 in Venice, Italy.

Diana Del Bufalo ha raggiunto una grande notorietà grazie al talent show “Amici” e ai suoi video divertenti pubblicati sui social. Ma non tutti sanno che la Del Bufalo ha anche un fratello con cui condivide passioni, momenti di sconforto e grandi traguardi. Ecco chi è il fratello di Diana Del Bufalo.

I due sono molto simili e, da buoni fratelli, si proteggono a vicenda. L’attrice non parla spesso del fratello, ma sul web ci sono diverse foto che ritraggono i due insieme fare una passeggiata o mangiare qualcosa. Scopriamo insieme chi è il fratello di Diana Del Bufalo e cosa fa.

Giano Del Bufalo, ecco chi è il fratello di Diana

Diana Del Bufalo ha raggiunto il successo grazie soprattutto alle sue performance durante il programma “Amici”, in onda su Canale 5 e condotto da Maria De Filippi. Infatti, la Del Bufalo è una cantante, attrice e conduttrice.

LEGGI ANCHE –> AMICI, RICORDATE ANBETA? ECCOLA OGGI A 41 ANNI. DAVVERO BELLISSIMA

È proprio lei una delle principali protagoniste della serie tv italiana di successo “Che Dio ci aiuti”. La bella attrice romana sta mostrando tutto il suo talento nell’interpretazione di Monica Giulietti accanto ad una straordinaria Elena Sofia Ricci.

La sua notorietà ha attirato la curiosità dei fan, che vogliono sapere di più sulla sua vita privata. Non tutti, infatti, sanno che l’attrice ha un fratello a cui è molto legata. Ma chi è il fratello di Diana Del Bufalo?

Diana Del Bufalo con suo fratello Giano (Instagram)
Diana Del Bufalo con suo fratello Giano (Instagram)

Giano Del Bufalo, questo il nome del fratello di Diana, è un artista molto conosciuto nell’ambito dello spettacolo. Giano, infatti, è un collezionista d’arte ed è anche il proprietario di una galleria d’arte di pezzi da collezione, che si trova al centro di Roma.

LEGGI ANCHE –> EMMA MARRONE E STEFANO DE MARTINO, PERCHÉ  SI SONO LASCIATI? SPUNTA LA VERITÀ DOPO ANNI

Per Giano, infatti, l’arte è più che una passione e ha dedicato gran parte della sua vita al “Mirabilia Gallery”, la galleria di sua proprietà. I due sono molto legati e, fin da piccoli, hanno condiviso passioni e gioi. Spesso sui social, la bella Diana pubblica foto con suo fratello mentre sono in giro a fare compere o semplicemente a pranzo.

Impostazioni privacy