Fedez: davvero ha questo titolo di studio? Da non credere

Lui è un cantante ed artista davvero molto amato dal pubblico di ogni età, stiamo parlando di Fedez, ma sapete che titolo di studio ha?

Fedez: davvero ha questo titolo di studio? Da non credere
Fedez di lui conosciamo praticamente tutto, ma non il suo titolo di studio

Un personaggio davvero molto amato e che non ha problemi ha pubblicare tutto quello che succede alla sua famiglia, stiamo parlando di Fedez.

Della sua vita privata conosciamo praticamente quasi tutto, ma in pochissimi sanno che titolo di studio ha, vediamolo insieme.

Come sappiamo in questi ultimissimi giorni, Fedez è stato al centro dell’attenzione per le parole che ha scritto dopo il conserto del collega Salmo.

LEGGI ANCHE —-> Uomini E Donne Antonio Jorio: ecco che fine a fatto e com’è oggi

Fedez è sempre molto attento alle tematiche sociali, basti ricordare che durante il primo lockdown hanno fatto insieme a Chiara Ferragni, la moglie, una incredibile raccolta fondi ed hanno aperto un ospedale per curare le persone che erano state colpite dal Covid.

Fedez e la scuola

Oppure più di recente la polemiche che è nata dopo il suo intervento al concerto del primo maggio, per difendere il Ddl Zan.

Quindi su Fedez conosciamo davvero moltissimi aspetti, dalla sua vita familiare, che pubblicano spesso su Instagram, alle sue idee sul sociale, ma che studi ha fatto?

Federico ha frequentato il liceo artistico state Umberto Boccioni di Milano con indirizzo beni culturali, ma non ha mai terminato gli studi ed ha abbandonato al quarto anno per dedicarsi completamente alla musica.

LEGGI ANCHE —-> Orietta Berti: Ecco perchè indosserebbe sempre la parrucca

Molto spesso viene attaccato anche per questo motivo dai vari haters che ci sono sul web, ma Fedez ha dimostrato di avere una grande cultura formatasi da autodidatta.

Fedez: davvero ha questo titolo di studio? Da non credere
Fedez ed il tormentone dell’estate Mille con Orietta Berti ed Achille Lauro

Per quanto riguarda la sua carriera musicale non c’è nulla da dire ogni volta che esce una canzone è una grandissima hit.

Come il tormentone di questa estate, ovvero Mille, cantata con Achille Lauro e la mitica Orietta Berti, che si trova in vetta alle classifiche da settimane, ed ha 56 milioni di visualizzazioni su YouTube in solamente 2 mesi.

Impostazioni privacy