Serena Rossi: ecco cosa ha ereditato dai genitori, incredibile

Un’artista bravissima e anche molto fortunata. Ecco da chi la bella Serena Rossi ha ereditato tutto il suo talento

Serena Rossi (Getty, Vittorio Zunino Celotto)
Serena Rossi (Getty, Vittorio Zunino Celotto)

La bellissima attrice e presentatrice, Serena Rossi, può dire di essere stata molto fortunata, oltre che molto brava nella sua carriera. I genitori della conduttrice, infatti, le hanno lasciato un’incredibile eredità che ha certamente contribuito alla sua carriera.

La presentatrice di “Canzone segreta” sta attraversando una dei migliori momenti della sua carriera. La bellissima Serena Rossi ha però avuto anche un’altra grande soddisfazione: l’eredità lasciata dai suoi genitori. Ecco di cosa stiamo parlando

Serena Rossi, ecco cos’ha ereditato dai suoi genitori

Serena Rossi ha conquistato il pubblico italiano grazie alle sue bellissime interpretazioni cinematografiche, la sua incredibile bravura canora e, ora, la sua simpatia durante la conduzione di “Canzone Segreta”, programma in onda su Rai 1.

La bellissima artista è tra le più amate in questo momento, la sua bellezza lascia senza fiato e, grazie al suo talento, risulta essere oggi una delle artiste italiane più brave nel mondo dello spettacolo.

LEGGI ANCHE –> ORIETTA BERTI: AVETE MAI VISTO LA SUA INCANTEVOLE CASA? 

Nata nel 1985, ha coltivato la sua passione per la musica e per il cinema. Ha iniziato ad avere successo grazie alla soap italiana “Un posto al Sole” e ha fatto innamorare i telespettatori grazie alla sua superba interpretazione nel film dedicato a Mia Martini.

Serena Rossi è un talento a tutto tondo: è in grado di recitare, cantare, ballare e (lo ha dimostrato ora con “Canzone Segreta) di condurre e intrattenere. Se pensiamo alla sua bellezza e fascino, possiamo dire che Serena Rossi è un talento davvero raro.

Serena Rossi al suo diciottesimo compleanno con i genitori e sua sorella
Serena Rossi al suo diciottesimo compleanno con i genitori e sua sorella

Senza dubbio, il talento dell’arte musicale Serena Rossi lo ha ereditato dal suo papà, musicista che si esibiva in vari locali napoletani. La bravura per il canto e l’intrattenimento, invece, è tutto merito del nonno della bella Rossi, il quale amava cantare e scrivere canzoni.

LEGGI ANCHE –> CARLOTTA MANTOVAN: SORPRESA CON IL NOTO VOLTO DELLA TELEVISIONE ITALIANA

Infine, perfino sua madre e sua sorella sono grandissime appassionate di musica e canto. Le due donne hanno sicuramente influenzato la bellissima Serena e, chissà, forse con lei condividono gli stessi geni che hanno portato l’attrice ad avere un così grande talento.

Impostazioni privacy