Orietta Berti: avete mai visto la sua incantevole casa?

La cantante settantasettenne sta vivendo un periodo di grande successo. Ecco dove vive Orietta Berti

Orietta Berti a SanRemo (Getty, Jacopo M. Raule)
Orietta Berti a SanRemo (Getty, Jacopo M. Raule)

Il 2021 è stato un anno molto importante per la bella Orietta Berti. La sua partecipazione al Festival di SanRemo e il grande successo del brano “Mille”, ha riportato alla ribalta la cantante di Cavriago.

Orietta è riuscita a conquistare tutti grazie alla sua simpatia e leggerezza. Il Festival di SanRemo ha messo in luce ancora una volta le sue incredibili doti canore. Oggi la Berti è al centro della scena, vi mostriamo dove vive e com’è la sua bellissima casa.

Orietta Berti, ecco dove vive la 77enne

In pochi si aspettavano una partecipazione di Orietta Berti all’edizione del Festival di SanRemo 2021. Eppure, la cantante 77enne ha stupito tutti, grazie alla sua bravura e alla capacità di risultare sempre divertente, a volte anche grazie a qualche gaffe.

Dopo SanRemo è arrivato il nuovo singolo “Mille”, con Achille Lauro e Fedez, che ha portato Orietta Berti ad una grande popolarità anche tra le fasce di ascoltatori più giovani. Il singolo ha raccolto in poco tempo più di 1 milione di views su YouTbe.

Orietta Berti nel suo giardino (Instagram)
Orietta Berti nel suo giardino (Instagram)

Il successo ha portato i fan a voler conoscere ancora di più Orietta Berti. La curiosità sulla sua vita privata è altissima e in tanti si chiedono dove vive una delle cantanti più brave e simpatiche del panorama musicale italiano.

LEGGI ANCHE –>  IL VOLO, QUANTO GUADAGNANO I TRE TENORI ITALIANI? ECCO LE CIFRE

Spesso Orietta pubblica sul suo profilo Instagram alcune foto della sua dimora. La cantante vive a Montecchio, vicino Reggio Emilia, con la sua famiglia e con suo marito, Osvaldo Paterlini, sposato nel 1967.

La passione per il collezionismo

Orietta Berti con una delle sue bambole da collezione (Instagram)
Orietta Berti con una delle sue bambole da collezione (Instagram)

La villa è immersa nel verde, con balconi decorati e ricolmi di vasi in fiore. La coppia, infatti, ha un grande pollice verde e ama prendersi cura delle piante. Inoltre, l’incantevole casa possiede un enorme giardino che ospita gli amati cani e gatti della cantante.

LEGGI ANCHE –> UOMINI E DONNE, PERCHÉ KARINA CASCELLA HA LASCIATO IL PROGRAMMA? LA VERITÀ

All’interno, la casa di Orietta Berti ospita numerose collezioni. La cantante, infatti, ha una grandissima passione per l’antiquariato. Sono presenti infatti numerosi vestiti ottocenteschi, bambole vintage e acquasantiere.

Impostazioni privacy