Filippo Bisciglia confessa l’atroce calvario durato anni: il Morbo di Perthes.

Il conduttore di Temptation Island rivela il suo dramma, ecco qual è stato il calvario di Filippo Bisciglia

Filippo Bisciglia (Instagram)
Filippo Bisciglia (Instagram)

Filippo Bisciglia, noto conduttore di Temptation Island, ha rivelato alcuni suoi oscuri drammi del suo calvario. Nonostante il successo e i grandi risultati raggiunti in carriera, Bisciglia ha vissuto un periodo molto brutto, che ha rischiato di rovinargli la vita.

Senza alcun timore e nessuna vergogna, il conduttore del famoso reality show ha rilasciato alcune dichiarazioni e si è aperto totalmente, parlando di un terribile episodio che gli ha procurato anni difficili. Intervistato a “Io e Te”, ha parlato della sua malattia.

Filipp Bisciglia e il morbo che gli ha quasi fatto perdere le gambe

Filippo Bisciglia è approdato nel mondo della televisione grazie alla sua partecipazione all’edizione del Grande Fratello 2006. Grazie al famoso reality trasmesso dalla Mediaset, Bisciglia ha acquisito notorietà e grandi apprezzamenti da parte del pubblico, tanto da diventare un conduttore televisivo.

LEGGI ANCHE –> GIANNI MORANDI, AVETE MAI VISTO DOVE VIVE? CASA NEL VERDE

Oggi, infatti, Bisciglia è un affermato presentatore e negli ultimi anni ha presentato il reality show “Temptation Island”. Il successo è stato immediato, tanto da farlo diventare uno dei conduttori televisivi più amati e ricercati.

Ma per Bisciglia non sempre è andato tutto nel migliore dei modi. Da bambino, infatti, il presentatore presentava diversi problemi alle gambe, tanto da arrivare a zoppicare. Dopo diverse consulenze con medici e ortopedici, Filippo ha scoperto di essere affetto da una rara malattia: il Morbo di Perthes.

Filippo Bisciglia oggi (Instagram)
Filippo Bisciglia oggi (Instagram)

Si tratta di una malattia con scarse possibilità di guarigione e che a volte presenta casi molto gravi. Il presentatore, infatti, avrebbe potuto perdere le gambe a causa di una decalcificazione dell’anca dovuta al morbo.

LEGGI ANCHE –> EMMA MARRONE E STEFANO DE MARTINO, PERCHÉ  SI SONO LASCIATI? SPUNTA LA VERITÀ DOPO ANNI

Nonostante i dolori lancinanti e gli interventi chirurgici destabilizzanti, Filippo Bisciglia è riuscito a guarire dalla malattia, seppur dopo molti anni. Oggi il presentatore ricorda quel difficile periodo, affermando che lo ha segnato nel profondo e che mai lo dimenticherà

Impostazioni privacy