Luciano Punzo, com’era prima di Temptation island: spunta la foto, irriconoscibile

Lui è il tentatore più amato dell’ultima edizione del programma. In un vecchio video, pubblicato di recente, appare irriconoscibile.

Luciano Punzo
Luciano Punzo (Che Donna)

Luciano Punzo è nato nel 1994 a Napoli, ma ha vissuto tutta la sua infanzia a San Giorgio (Cremano – Campania). Deve il suo successo all’ultima edizione di Temptation Island, programma prodotto da Maria De Filippi e condotto da Filippo Bisciglia.

Nel 2017 vince Mister Italia e comincia così a comparire in tv: prima invitato da Barbara D’Urso nel salotto di Pomeriggio Cinque e poi a Pechino Express, nel quale faceva coppia con Gennaro Lillo.

Un dettaglio che non tutti conoscono è che Luciano è papà di una bimba di tre anni, avuta dalla sua precedente relazione con Valeria Iacomino.

LEGGI ANCHE —> Temptation Island, che fine ha fatto la “fotonica”? Eccola oggi

Luciano, poco tempo fa, appariva irriconoscibile

Siamo abituati a vederlo con una folta barbetta curata, ma non è sempre stato così. Negli ultimi giorni è diventato virale sul web un video che ritrae il tentatore poco tempo fa. I fan, inizialmente, hanno stentato a riconoscerlo, ma è proprio lui.

Senza barba sembra un’altra persona!

Luciano Punzo
Luciano Punzo

Cosa ne penserà la sua attuale fidanzata Manuela? I due si sono conosciuti proprio all’interno di Temptation Island: lei era fidanzata con Stefano, il quale non solo non la amava, ma la denigrava continuamente di fronte a tutte le tentatrici. Luciano, colpito dalla dolcezza di Manuela, si avvicinò moltissimo a lei.

Il feeling fu così forte che, nelle ultime puntate, tra i due scattò il bacio. Nonostante pochi avrebbero messo la mano sul fuoco sulla continuazione della loro relazione, alla fine Luciano e Manuela stanno vivendo una relazione bellissima anche a programma finito.

Luciano e Manuela (Tv Fanpage)
Luciano e Manuela (Tv Fanpage)

LEGGI ANCHE —> Temptation Island spunta foto dal passato, com’era Stefano prima del successo

Impostazioni privacy