Temptation Island spunta foto dal passato, com’era Stefano prima del successo

Uno scatto di qualche anno fa di Stefano Sirena, protagonista insieme a Manuela Carriero, di questa edizione di Temptation Island. Ecco com’era prima del successo.

La coppia implosa nel resort di Temptation Island

Loro sono stati due protagonisti di questa edizione di Temptation Island, anche se la loro avventura è stata di certo fallimentare. Stiamo Parlando della ormai ex coppia formata da Stefano Sirena e Manuela Carriero. I due hanno dimostrato sin dai primi giorni del reality di essere arrivati ad un punto molto critico del loro rapporto. Sirena ha rivelato di aver tradito più volte la sua compagna. Carriero, ormai insicura della loro relazione a causa di questi tradimenti, ha cercato di salvare il rapporto. Ma l’avventura nel resort sardo non ha fatto altro che accelerare la loro implosione.

Manuela, nel villaggio delle fidanzate, ha trovato nel tentatore Luciano Punzo un giovane che ha saputo conquistarla, giorno dopo giorno. Anche Stefano si è avvicinato moltissimo ad una tentatrice, del programma, la single Federica. Alla coppia, non è stato possibile fare altro che dirsi addio nel corso del falò di confronto, nella speranza di entrambi di ritrovare la felicità di un tempo. Stefano e Manuela, dopo un mese dal fine del programma Temptation Island, nella consueta puntata post del reality, si sono rivisti per confrontarsi. La giovane continua a frequentare Luciano mentre Stefano ha più volte visto Federica. I due ormai sono più lontani che mai.

Stefano prima del successo televisivo

Ma com’era Stefano Sirena prima della sua partecipazione a Temptation Island? Il giovane è un volto molto conosciuto del basket nostrano. Sirena ha 31 anni ed un giocatore della New Virtus Mesagne, mentre prima di questa esperienza, ha militato nel ruolo di guardia nel Basket Francavilla.

Proprio sull’argomento, i due hanno avuto una pesante discussione. Manuela, infatti, ha dichiarato durante il falò che giocare a basket non è una professione, mandando su tutte le furie Sirena. Stefano Sirena è stato attaccato sui social, che non gli hanno certo perdonato alcune sue uscite. Oggi i due cercano felicità altrove.

 

 

Impostazioni privacy