Temptation Island, che fine ha fatto la “fotonica”? Eccola oggi

Temptation Island, vi ricordate della “fotonica” ecco cosa fa oggi l’ex-partecipante al programma televisivo di Canale 5.

temptation island fotonica
Vi ricordate la fotonica? Com’è oggi e cosa fa.

La decima edizione del programma televisivo in onda su Canale 5 si è da poco conclusa ed è tempo per le varie coppie partecipanti di tirare le somme sulla loro relazione.

Anche quest’anno, come praticamente quasi tutte le edizioni precedenti, le coppie sono state ospitate dal Resort Is Morus Relais a Santa Margherita di Pula, ovviamente separate e circondate da un folto gruppo di tentatori e tentatrici.

Delle sei coppie, tre hanno deciso di uscire insieme mentre altre tre di farlo separati; su tutti, per quest’ultima categoria, Tommaso e Valentina. Ma vi ricordate di una delle partecipanti della settima edizione, conosciuta da tutti come la “fotonica”? Ecco com’è ora e cosa fa.

Temptation Island, vi ricordate la “fotonica”? Come è oggi

Nel 2019, insieme all’ex-fidanzato Vittorio Collina (che l’ha lasciata proprio durante il programma) Katia Fanelli si è messa in gioco testando la sua relazione, che come detto dopo la partecipazione è finita.

Grazie alla sua simpatia (in molti ricorderanno le sue descrizioni dei fisici dei tentatori, ai quali però non ha mai ceduto), Katia ha conquistato subito il pubblico ed ha distanza di due anni dalla sua partecipazione in TV risulta ancora seguitissima.

temptation island fotonica
Katia Fanelli incanta sui social (foto: Instagram).

Leggi anche –> Green Pass falsi per 300 euro: la stretta del Governo ha creato trattative e affari

Quasi 250 mila i follower su Instagram per Katia, che si dedica a sponsorizzare scarpe e occhiali come una vera e propria influencer; i suoi scatti ci mostrano come non soltanto si sia ripresa dalla rottura con l’ex, ma anche come sia più bella che mai.

Leggi anche –> Uomini e Donne, che fine ha fatto Angela di Iorio? La dama oggi dopo il trono over

Tra vestiti eleganti e scatti in bikini, Katia sfoggia forme da urlo e un corpo mozzafiato (anche se non ha mai nascosto di aver ricorso alla chirurgia estetica); chissà se il suo ex Vittorio la sta rimpiangendo, considerato come la relazione con la tentatrice del programma è naufragata quasi subito.

 

Impostazioni privacy