Una Vita anticipazioni: Anabel tradisce Camino e rivela l’inconfessabile segreto

La giovane Pasamar scoprirà cosa nasconde Ildefonso. Ma Camino sarà tradita dalla sua nuova amica Anabel. Ecco le anticipazioni di “Una Vita”

Camino e Anabel (gamegurus)
Camino e Anabel (gamegurus)

Finalmente sono arrivate alcune anticipazioni della soap “Una Vita”. Il matrimonio tra Camino e Ildefonso sembrerebbe al capolinea. Tra i due non scorre buon sangue e in casa c’è aria tesa, nonostante il tentativo di Felicia di rasserenare le acque.

Camino verrà a conoscenza del segreto di Ildefonso, che si aprirà con lei. Ma non tutto andrà nel migliore dei modi. La tensione resterà comunque molto alta e Camino subirà un grave tradimento dalla sua nuova amica. Ecco le anticipazioni.

Una Vita, arrivano le anticipazioni

Al centro della storia c’è il matrimonio tra Camino e Ildefonso, che non sembra essere partito con il piede giusto. Ildefonso è scontroso e Camino non riesce a capire perché. Ad aggravare la situazione c’è l’arrivo della notizia ad Acacias della gravidanza di Cinta.

Emilio e Dominguez annunciano il lieto arrivo con una lettera dall’Argentina. La felicità travolge la famiglia, con Felicia che cerca di convincere Camino e Ildefonso a fare un bambino.

LEGGI ANCHE –>  IL VOLO, QUANTO GUADAGNANO I TRE TENORI ITALIANI? ECCO LE CIFRE

Sarà proprio questa la goccia che farà traboccare il vaso di un tesissimo Ildefonso, che dichiara di non aver alcuna intenzione di dare alla luce un figlio. Camino si insospettisce e cerca di indagare sul perché suo marito non la voglia toccare.

Una Vita Camino e Anabel

Dopo le insistenze della giovane Pasamar, Ildefonso decide di aprirsi con lei, parlando del suo segreto. Il giovane, quando ha combattuto in guerra, ha subito diverse ferite, che gli hanno causato un grave problema: è diventato impotente.

Ecco svelato il motivo per cui Ildefonso non vuole fare l’amore con la bella Camino. La giovane Pasamar, sconvolta dalla notizia, fornisce conforto al marito, che però la respinge, quindi cerca rassicurazioni dalla sua nuova amica Anabel, la figlia di Marcos.

LEGGI ANCHE –> UOMINI E DONNE, PERCHÉ KARINA CASCELLA HA LASCIATO IL PROGRAMMA? LA VERITÀ

Camino si confida con Anabel e confessa ingenuamente il segreto di Ildefonso. Anabel, infatti, svelerà in pubblico il segreto del giovane marchese, creando caos e scompigli tra la giovane coppia.

Impostazioni privacy