Ilary Blasi sembra un’altra persona: con i capelli neri è irriconoscibile

Siamo abituati a vederla con una lunga chioma bionda, ma la nota conduttrice Ilary Blasi ha deciso di cambiare look.

Ilary Blasi (Wondernet Magazine)
Ilary Blasi (Wondernet Magazine)

La nota conduttrice e showgirl Ilary Blasi sfoggia da anni il medesimo look: lunga e folta chioma bionda, a volte mossa, altre liscia, a volte sciolta e altre raccolta in un’elegante coda di cavallo. E’ dai tempi delle Letterine – occasione in cui conobbe la sua attuale migliore amica Silvia Toffanin – che siamo abituati a vederla del colore de grano. Quello stesso bellissimo biondo di cui anche il marito Francesco Totti è dotato, la coppia l’ha poi passato anche ai figli Chanel, Isabel e Cristian.

Ma recentemente, su Instagram, è stata pubblicata una foto della conduttrice con un look totalmente diverso.

LEGGI ANCHE —> Lea T, polemiche per la “censura” di Verissimo all’intervista della modella transgender

Ilary Blasi, mora per una notte

Ilary in una recente serata in spiaggia (Instagram)
Ilary in una recente serata in spiaggia (Instagram)

Ilary Blasi ha scelto di diventare una bella mora per una notte, recentemente ha partecipato ad una festa sulla spiaggia insieme al marito e, in quell’occasione, la conduttrice ha deciso di indossare una parrucca lunga e scura.

LEGGI ANCHE —> Francesco Totti e Ilary Blasi, avete mai visto dove vivono? Villa da sogno a Roma

Look totalmente diverso quindi per la bellissima Ilary, la quale è solita giocare con particolari parrucche in diverse occasioni. Il suo viso delicato con labbra carnose e dolce nasino all’in su, le permette di sfoggiare qualsiasi tipologia di capello senza mai risultare ridicola.

Ilary Blasi (Tvzap)
Ilary Blasi (Tvzap)

Durante una delle puntate del Grande Fratello Vip – edizione 2018-2019, nella puntata dell’8 novembre – Ilary Blasi sconvolse il pubblico da casa, presentandosi in studio con un moderno caschetto castano scuro. I telespettatori rimasero a bocca aperta, soprattutto perché, inizialmente, nessuno pensò si trattasse di una semplice parrucca.

LEGGI ANCHE —> Alessia Marcuzzi stratosferica: il vestito è strettissimo e scopre le curve – VIDEO

Anche in quell’occasione la moglie di Totti dimostrò come il suo viso si riesca ad adattarsi a qualsiasi cambio di look, anche quelli più repentini ed estremi. Chissà se un giorno Ilary Blasi non deciderà, per davvero, di abbandonare per sempre il suo biondo platino per un intenso castano color cioccolato.

Impostazioni privacy