Conosciamo tutti Silvia Toffanin, ma avete mai visto la sorella della conduttrice Mediaset? Chi è e cosa fa la bellissima.

silvia toffanin sorella
Chi è la sorella della Toffanin 

Silvia Toffanin è ormai un volto notissimo della nostra televisione, in pianta stabile nel palinsesto Mediaset grazie al suo Verissimo, che il prossimo anno ruberà grande spazio ai programmi di Barbara D’Urso.

La sua carriera è esplosa dopo la partecipazione, da giovanissima a Miss Italia, fino  al ruolo di “letterina” a Passaparola insieme ad altri volti noti, come ad esempio Ilary Blasi.

Dopo il programma con Gerry Scotti (oltre prendere la laurea in Lingue e Letterature Straniere nel 2007, presso lUniversità Cattolica del Sacro Cuore) la Toffanin si è realizzata sia in ambito lavorativo che sentimentale, iniziando una relazione Pier Silvio Berlusconi; ma se di Silvia sappiamo molto, conoscete invece la sorella?

Silvia Toffanin, chi è la sorella Daiana

Tra le persone più care per Silvia c’è sicuramente sua sorella minore Daiana, alla quale è molto legata; le due sono cresciute insieme nel piccolo paese di Cartigliano,  in provincia di Vicenza, passando momenti molto felici.

Da qualche fugace scatto apparso online, abbiamo potuto vedere la somiglianza tra le due sorelle e come l’eleganza e la bellezza siano di famiglia, nonostante Silvia abbia i capelli castani e Daiana i capelli biondi.

silvia toffanin sorella
Silvia paparazzata con la sorella Daiana

Leggi anche –> Terence Hill, perchè lascia Don Matteo? Arriva la verità

Al contrario della sorella, andata a Roma in cerca di fortuna nel mondo dello spettacolo, Daiana è rimasta a vivere a Cartigliano insieme ai genitori, e vive lontana dai riflettori, assente dai social ed essendo riservatissima (come lo è d’altronde la stessa Silvia).

Leggi anche –> Amici, la prima foto da papà: lo scatto è boom di like

Le due, insieme, hanno dovuto affrontare la terribile perdita della mamma Gemma, che si è spenta dopo aver lottato contro una brutta malattia; nonostante il dolore, in casa Toffanin regna l’armonia e Silvia ha un rapporto splendido con tutti i membri della sua famiglia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui