Alessia Marcuzzi stratosferica: il vestito è strettissimo e scopre le curve – VIDEO

0
85

Alessia Marcuzzi ha pubblicato un video su Instagram che ha mostrato la sua forma fisica straordinaria. Follower scatenati e pazzi di lei

Alessia Marcuzzi

La conduttrice de Le Iene ha scatenato il web con un video che ha messo in evidenza le sue curve bollenti e la sua sensualità. Immagini da bollino rosso quelle pubblicate sulla sua pagina Instagram che hanno fatto rapidamente il giro del web. Il riferimento è alla puntata del programma di inchiesta in onda ieri. Pochi secondi dove ha letteralmente fatto impazzire tutti i follower, mostrando la sua forte carica sexy che praticamente ha mandato Instagram in tilt. Non è la prima volta che le accade. Infatti la moglie di Paolo Calabresi a 48 anni resta una donna attraente e seducente. Che riesce a far perdere la testa soprattutto nelle sue apparizioni sui social. Nelle scorse settimane tanti i suoi post che hanno raggiunto numeri record in termini di like e commenti, anche per motivi di gossip. Parliamo della separazione tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, con tante voci che avevano fatto allusioni all’amicizia tra la conduttrice ed il ballerino campano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ALESSIA MARCUZZI (@alessiamarcuzzi)

Notizie ovviamente respinte dai diretti interessati. Alessia Marcuzzi ha confermato la sua forte amicizia con Stefano, ma allo stesso tempo ha respinto tutti i gossip che si erano fermati sul suo conto. Lei e Paolo Calabresi vanno avanti con grande amore, anche se la conduttrice riesce a scatenate in tutte le sue apparizioni pubbliche la passione dei follower. Nell’ultimo video è stata davvero irresistibile. Con immagini di pochi secondi ha mostrato prima le sue gambe in un vestito aderente. Poi si è esibita in un balletto sensuale che ha fatto perdere la testa a tutti i follower. Video che abbiamo pubblicato sotto e che lasciamo commentare a voi dopo lo straordinario successo che ha ottenuto sui social. Anche per voi la conduttrice è una delle vostre preferite?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ALESSIA MARCUZZI (@alessiamarcuzzi)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui