Antonella Clerici, avete mai visto la sorella? Ecco chi è Cristina

Tutti conoscono la famosa conduttrice di La Prova del Cuoco, ma non tutti sanno che la Clerici abbia una sorella minore. Scopriamo chi è.

Antonella Clerici
Antonella Clerici (Il Fatto Quotidiano)

Antonella Clerici fa parte del panorama televisivo italiano ormai dagli anni ’80. Nel corso del tempo, ha dimostrato di essere una conduttrice di successo, primeggiando in molti programmi tv: da Unomattina a Domenica In (ora condotto da Mara Venier) fino a La Prova del Cuoco.

La conduttrice, quindi, si può dire che abbia passato una vita sotto i riflettori, ma cosa sappiamo della sua vita privata?

Antonella Clerici ha una figlia, Maelle Clerici, avuta dalla precedente relazione con Eddy Mertens ed è ora legata sentimentalmente a Vittorio Garrone.

Ma la figura più importante nella vita della conduttrice – oltre alla figlia ovviamente – è la sorella minore Cristina, più piccola di lei di quattro anni.

LEGGI ANCHE —> Domenica In, Arisa scoppia in lacrime in diretta, poi spiega perché

Chi è Cristina Clerici

Antonella e Cristina Clerici
Antonella e Cristina Clerici (Ultime Notizie Flash)

Ospite da Maurizio Costanzo, Antonella Clerici ha parlato per la prima volta della sorella minore. Cristina Clerici è lontana dal mondo della televisione, è una psicologa di successo ed è molto legata alla sorella maggiore, la quale ha dichiarato: “Lei è più piccola di me di quattro anni, ma è quella che forse è più saggia. Ci sentiamo almeno due volte al giorno” – ha raccontato la conduttrice a Maurizio Costanzo.

LEGGI ANCHE —> Antonella Clerici caschetto nero e corto: com’era agli esordi la conduttrice

La Clerici, inoltre, ha fatto riferimento al rapporto conflittuale con la madre, difficoltà che l’ha portata a legarsi ancora di più alla sorellina che per lei era sempre presente. Un rapporto di reciproco sostegno e fiducia lega le due sorelle, tanto che la figlia di Antonella, Maelle, per la zia è come una figlia. Cristina, infatti, viene a Roma ogni quindici giorni, per passare a trovare la nipotina.

Antonella e Cristina Clerici
Antonella e Cristina Clerici (Controcopertina.com)

La mia prima confidente è mia sorella […] mia sorella è un po’ la mia coscienza” – ha rivelato la conduttrice.

Antonella Clerici, inoltre, ha dichiarato di essersi legata ulteriormente alla sorella anche dopo la scomparsa della madre, avvenuta qualche anno fa.

LEGGI ANCHE —> Anna Falchi e Fiorello a Sanremo notti di passione : “Facevamo tremare i muri”

Impostazioni privacy