Mara Venier e Jerry Calà, la verità sul loro addio: perché è finita

Il matrimonio tra Mara Venier e Jerry Calà è finito da tempo, ma quali sono stati i vero motivi che hanno portato al divorzio? Ecco la verità.

Mara Venier e Jerry Calà
Libero Quotidiano

E’ incredibilmente forte il legame che unisce la nota conduttrice di Domenica In, Mara Venier e l’attore Jerry Calà. Il loro è un rapporta che dura ormai dagli anni ’80, ma che nel corso del tempo ha avuto una notevole evoluzione: i due, da folli amanti, sono poi diventati buoni amici.

Mara Venier e Jerry Calà si sposarono nel 1984, il loro matrimonio però non durò molto: i due si separarono appena tre anni dopo, nel 1987. Da allora, nonostante la Venier e Calà (ammettiamolo) avessero non pochi motivi per odiarsi, in realtà la loro separazione fornì le basi per il forte legame di amicizia che coltivano tutt’ora.

LEGGI ANCHE —> Domenica In, Arisa scoppia in lacrime in diretta, poi spiega perché

Con il passare degli anni la coppia è andata avanti: dal 2006 la famosa conduttrice veneta si è sposata con il produttore cinematografico Nicola Carraro, mentre Calà è convolato a nozze con Bettina Castioni nel 2002.

Ma quel è il vero motivo che ha portato la Venier a divorziare da Calà? Ecco tutta la verità.

Ecco il vero motivo della loro rottura

Mara Venier e Jerry Calà
Mara Venier e Jerry Calà

Il matrimonio tra Mara e Jerry non iniziò nel migliore dei modi. Si dice “il buongiorno si vede dal mattino” e per la coppia di neo sposi fu proprio così. Mara Venier, durante un’intervista di Silvia Toffanin a Verissimo, ha raccontato un aneddoto paradossalmente ironico del giorno delle sue nozze: la conduttrice sorprese l’attore con un’altra donna durante il ricevimento.

LEGGI ANCHE —> Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin, che titolo di studio hanno: vi sorprenderà

Sono andata nei bagni e l’ho pizzicato con un’altra, non sai quante gliene ho date sia a lui che a lei” – ha raccontato “zia Mara” alla Toffanin. Insomma, la Venier si è voluta togliere qualche sassolino dalla scarpa, rivelando appunto che i veri motivi della rottura si riconducevano ai continui tradimenti da parte del marito che, ovviamente, causavano continui litigi e tensioni nella coppia.

Mara e Jerry
Mara e Jerry

Sembra però che la Venier e Calà, più che essere destinati ad essere marito e moglie, alla fine funzionassero molto meglio come amici. Il legame tra due è stato talmente puro ed intenso che la conduttrice, in occasione dei 70 anni di Calà, decise di fargli una bellissima dedica: “Noi abbiamo avuto un bellissimo pezzo di vita […] il nostro è stato un amore che è durato sei anni” – per poi concludere – “sei diventato mio fratello e io la tua sorellona”.

Mara e Jerry sono quindi una delle poche coppie che, nonostante le sofferenze e le difficoltà, è riuscita a separarsi senza il coltello tra i denti.

LEGGI ANCHE —> Mara Venier, avete visto com’è diventata la figlia Elisabetta? Eccola a 52 anni

Impostazioni privacy