Jerry Calà, insulti dal PD: “Comico fallito, non lavora perché è un cretino senza talento”

“Se non sei di sinistra hai più difficoltà a lavorare al cinema e in tv”. Con queste parole, il comico Jerry Calà ha collegato la sua assenza dagli schermi al suo orientamento politico. Ma la piddina Anna Rita Leonardi ha replicato attribuendo il suo scarso successo alla sua scarsa bravura.

Jerry Calà, non lavoro perchè non sono di Sinistra - Leggilo

 

“Forse perché non odoro di Sinistra e non invoglio i registi. Per carità, non è una lamentela, soltanto una amara considerazione”. Con queste parole il comico Jerry Calà, in un’intervista al Giornale, si rammarica del fatto di non lavorare più al cinema. E neanche in tv va meglio: “Siamo nell’epoca in cui una fiction ce l’hanno tutti. Sono un indie del cinema e della tv. Ho una carriera meravigliosa. Ma ora sento il desiderio di andare “oltre” il one man show, ho un nuovo aspetto, un’altra maturità, penso di potere dare ancora molto al cinema, molto di più di quanto abbia dato finora”, ha proseguito parlando dei suoi progetti futuri.

Tuttavia, l’inciso rivolto al suo orientamento politico non è passato inosservato. Jerry ha ribadito un luogo piuttosto comune, ovvero il fatto che, se non sei attore di sinistra, fai fatica a lavorare o, quantomeno, se ti professi di sinistra vieni più apprezzato. In effetti, in Rai si ha il passaggio facile se si segue un certo politically correct. Ma Anna Rita Leonardi, dirigente provinciale del PD di Salerno, non ha digerito le parole del comico e in un tweet ha commentato: “Jerry Calà è una sottospecie di comico fallito. Il cinema non lo vuole non perché non è di sinistra ma perché è un cretino senza talento”.

https://twitter.com/AnnaLeonardi1/status/1154483965354549248?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1154483965354549248&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.tgcom24.mediaset.it%2Fspettacolo%2Fjerry-cala-se-non-sei-di-sinistra-non-lavori-dirigente-pd-lo-fulmina-cretino-senza-talento_3222477-201902a.shtml

Non è ancora arrivata la replica del comico che, intanto, si prepara all’uscita del suo prossimo film, “Odissea nell’ospizio“, che uscirà in esclusiva su Chili Tv. Protagonisti Umberto Smaila, Franco Oppini, Nini Salerno e Calà in un ospizio. Argomento? Immigrazione e l’integrazione.

Fonte: Anna Rita Leonardi Twitter, Il Giornale

Impostazioni privacy