Amici, che fine ha fatto Antonino? Eccolo oggi, irriconoscibile

È stato uno dei personaggi più amati dell’intera serie. Antonino negli anni ha affrontato un grande cambiamento, eccolo oggi

Antonino da giovane

Il programma “Amici di Maria De Filippi” ha prodotto grandi artisti e personaggi magnifici. Tra questi, Antonino è sicuramente uno dei più amati dell’intera serie del reality show italiano. Il ragazzo conquistò tutti con la sua simpatia e il suo bellissimo sorriso.

Era il 2004 quando Antonino Spadaccino vinse il programma “Amici”, una vittoria meritatissima spinta da un pubblico che già lo amava. Antonino era riuscito infatti a mostrare a tutti la sua bravura, ma anche le sue fragilità e debolezze. Oggi, dopo quasi 15 anni, è quasi irriconoscibile.

Antonino Spadaccino, ecco com’è oggi

Antonino nasce a Foggia nel 1983 con la passione per la musica. Il suo percorso è un po’ diverso rispetto a tanti altri artisti: da ragazzino, infatti, lavora nel tabacchino di famiglia e impara a cantare da autodidatta.

LEGGI ANCHE –>  IL VOLO, QUANTO GUADAGNANO I TRE TENORI ITALIANI? ECCO LE CIFRE

Senza lezioni private o aiuti da chi poteva dargli una mano, Antonino diventa sempre più bravo. Dopo tante ore passate a cantare tra le mura di casa, nel 2000 Antonino decide di partecipare a vari concorsi musicali.

Nel 2004 riesce ad approdare al programma “Amici di Maria De Filippi”, riuscendo subito a far emergere le proprie doti canore. Colleziona una serie di grandi prestazioni e meravigliosi duetti con artisti affermati, fino a vincere l’edizione dopo tanta fatica e dedizione.

Antonino oggi (Instagram)
Instagram

Dopo il successo ad Amici, il cantante ha iniziato la propria carriera, collezionando album di successo, concerti con grandi numeri e tantissimi premi e riconoscimenti. Nel 2005 vince il disco d’oro, mentre nel 2006 vince il premio Lucio Battisti come miglior cantante emergente.

Oggi Antonino si presenta in un modo totalmente diverso rispetto agli anni degli esordi. Grandi cambiamenti ci sono sati sia sul livello artistico che dal punto di vista fisico. Dalle foto che pubblica oggi sui social, infatti, Antonino appare molto diverso.

Leggi anche –> MAURIZIO COSTANZO, CURIOSITÀ: IL SUO TITOLO DI STUDIO VI SORPRENDERÀ

Il suo taglio di capelli è più moderno e ricercato mentre, a differenza del passato, ha deciso di far crescere la barba, ben delineata e curata. Il fisico è più asciutto e scolpito, mentre lui appare come un uomo più maturo.

Impostazioni privacy