Antonella Clerici caschetto nero e corto: com’era agli esordi la conduttrice

Una delle donne più amate dai fan della televisione italiana. La bella Antonella in passato era totalmente diversa da ora, guarda le foto

Antonella Clerici caschetto nero e corto: com'era agli esordi la conduttrice
Instagram

È entrata nelle case di milioni di italiani e nei cuori di tantissimi fan. Antonella Clerici è una delle conduttrici televisive più amate dai telespettatori, grazie al suo bellissimo sorriso e al suo essere affascinante.

All’ora di pranzo era sempre pronta a dare consigli sulla cucina e a mostrare piatti gustosissimi. Antonella è infatti entrata nei cuori di tantissimi grazie al programma “La Prova del Cuoco”. È stata infatti una delle prime a portare i programmi di cucina nei primi canali RAI.

Il suo sorriso coinvolgente e la sua chioma, bionda e luminosa, hanno reso la Clerici una delle donne più belle della televisione italiana. Negli anni degli esordi era però molto diversa, e la sua chioma bionda non era ancora il suo tratto distintivo.

Antonella Clerici e il look dell’esordio: caschetto nero e corto

La bellezza e la simpatia della Clerici l’hanno resa una delle conduttrici più ambite e di esperienza della Rai. Oltre alla Prova del Cuoco, Antonella ha condotto con successo programmi come “Il treno dei desideri“, “Ti lascio una Canzone” e, ovviamente, “SanRemo“.

Leggi anche –> Cloris Brosca, la Zingara de La Luna Nera ve la ricordate? Ecco cosa fa oggi

Di lei si possono sicuramente evidenziare la sua solarità, l’allegria e la capacità di coinvolgere il pubblico. Il suo sorriso è contagioso, trasmette allegria e spontaneità. Inoltre, i capelli color oro sono sempre stati uno dei suoi punti forti.

Antonella Clerici caschetto nero e corto: com'era agli esordi la conduttrice
Antonella con un look completamente diverso da oggi

Ma la sua bellissima chioma non è sempre stata così lunga e luminosa. Sul web, infatti, sono state pubblicate alcune foto del suo passato professionale. Nelle foto si vede una bellissima e, quasi irriconoscibile, giovane Antonella.

Leggi anche –> Il Volo, quanto guadagnano i tre tenori italiani? Le cifre

La Clerici di quegli anni non aveva ancora lo stello look di oggi. Il suo taglio di capelli, infatti, è un carinissimo caschetto dal colore e scuro e con una frangia sbarazzina. Antonella di quei tempi era comunque già bellissima, oggi la sua bellezza è rimasta tale.

Impostazioni privacy