Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, ripensamenti sulle nozze. E lei spiega perchè

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser cambiano programma. Ad annunciarlo è stata la stessa influencer suoi social. Ecco cosa ha raccontato.

Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Cecilia Rodriguez parla della sua relazione con il fidanzato Ignazio Moser. La bella argentina ha raccontato di essere profondamente innamorata del compagno ma di non volerlo sposare. La coppia che si è conosciuta nel 2017 durante la partecipazione al Grande Fratello Vip e convive da tempo. Nelle scorse settimane Cecilia ha mostrato ai suoi followers la nuova casa nella quale andranno a vivere. Al momento, come spiega Ceciu stanno ancora procedendo con i lavori di ristrutturazione ma presto il loro nido d’amore sarà pronto. Nonostante stiano mettendo le basi per il loro futuro insieme nei loro programmi non c’è il matrimonio. Cecilia racconta di essere sicura che Ignazio sia l’uomo della sua vita ma il matrimonio non è nei loro piani: “Ignazio è l’uomo della mia vita, lo sposerei più che volentieri, ma i tempi sono cambiati… Stiamo bene così” ha scritto la modella su Instagram.

LEGGI ANCHE > LAURA BOLDRINI, OPERATA DI TUMORE:” IL DOLORE È VERAMENTE FORTE”

 

Per la sorella minore di Belen convolare a nozze non è un passo essenziale per la relazione ma la coppia ha dichiarato di essere pronta per un figlio. Poche settimane fa ospiti a Verissimo i due innamorati hanno raccontato di voler presto diventare genitori. Cecilia ha sempre sognato di diventare madre da giovane e il momento sembra essere arrivato. Ignazio ha anche svelato che i tentativi per mettere in cantiere il primo erede sono già iniziati. A breve quindi la famiglia Rodriguez potrebbe accogliere un nuovo membro dopo la figlia di Belen, Luna Marie che nascerà il prossimo luglio.

Proprio la sorella più grande di Cecilia sembra pensarla diversamente sul matrimonio e pare che prima della nascita della sua secondogenita convolerà a nozze con il giovane fidanzato Antonino Spinalbese. Per Belen si tratta del secondo matrimonio dopo le celebrazione delle nozze con Stefano De Martino nel 2013.

Impostazioni privacy