Melissa Satta e Boateng ancora insieme: ma l’occasione è imperdibile!

Salvare le cose migliori: Melissa Satta e Boateng si incontrano come ai bei tempi, perchè ci sono momenti in cui non si può dire di no.

Melissa Satta e Boateng
Melissa Satta e Kevin Prince Boateng

 

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng non sono più marito e moglie dallo scorso dicembre ma tra di loro continua un grandissimo sentimento di affetto e stima. Subito dopo l’annuncio della loro separazione entrambi avevano dedicato all’ex dolci parole di stima chiarendo il fatto che nonostante la fine del loro matrimonio sarebbero sempre rimasti uniti per il bene del loro piccolo Maddox. La promessa è stata mantenuta e in occasione del compleanno del bambino i due si sono riuniti. Per festeggiare i 7 anni del loro bambino Melissa e Prince hanno organizzato una piccola festicciola in casa. Tra una grandissima torta e tanti regali il bimbo sorride insieme ai genitori. Entrambi hanno pubblicato sui social una foto con in braccio il bambino pronto a spegnere le candeline ma manca una foto di famiglia. “I 7 anni più belli della mia vita” scrive Melissa sotto la foto. Nonostante questo sembra proprio che la coppia abbia trovato un nuovo e sereno equilibrio per il bene di Maddox.

LEGGI ANCHE > FABRIZIO CORONA LASCIA IL CARCERE E TORNA A CASA: SVOLTA NEL CASO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

Intanto sembra procedere a gonfie vele la nuovassima storia d’amore tra Melissa e l’imprenditore Mattia Rivetti. La bella ex velina di Striscia la Notizia dopo aver provato a nascondere la nuova relazione per diversi mesi, non si nasconde più. Lei e il nuovo compagno sono stati fotografati più volte insieme mentre passeggiano e pranzano al ristorante nonstante la modella non abbia ancora ufficializzato la relazione. Secondo alcune indiscrezioni sembrerebbe proprio che Melissa e Mattia facciano le cose sul serio e stiano progettando un futuro insieme.

Solo qualche settimana fa la ex signora Boateng aveva annunciato nel salotto di Silvia Toffanin di volere presto un secondo figlio. Sarà Mattia Rivetti il fortunato uomo ad esaudire il sogno di Melissa?

Impostazioni privacy