Can Yaman e Diletta Leotta si sono lasciati? La giornalista rompe il silenzio

Can Yaman e Diletta Leotta si sono detti addio? Nuove indiscrezione e il ‘no’ comment di lei.

Can Yaman e Diletta Leotta
Can Yaman e Diletta Leotta

Nuove ombre sulla chiacchieratissima relazione tra Diletta Leotta e Can Yaman. Questa volta però a far parlare i fan non sono i dubbi sulla veridicità della loro la relazione ma la probabilità che i due si siano già separati. La storia tra la giornalista e l’attore è iniziata solo pochi mesi fa ma sembrava che procedesse a gonfie vele. Nonostante i tanti dubbi dei loro followers che sospettavano che la storia fosse montata ad arte pe aumentare la visibilità di entrambi, la coppia si è mostrata molto spesso suoi social felice e affiatata. Solo qualche settimana fa Can aveva chiesto alla compagna di sposarlo con una proposta mozzafiato. L’attore aveva sorpreso la Leotta con un aereo che trascinava la scritta “vuoi sposarmi”. Tutto sembrava filare nel migliore dei modi fino alla notizia che Diletta avrebbe rimandato il matrimonio a data da destinarsi perché non ancora sicura della storia con il bellissimo attore. Una decisione che in tanti hanno ritenuto sensata visto che i due si conoscono solo da pochissimi mesi.

LEGGI ANCHE >GASSMANN VUOLE DENUNCIARE I VICINI PERCHÉ FANNO FESTA? ALLORA DENUNCI ANCHE CHI SPACCIA, DICE ENRICO RUGGERI

 

Da li però secondo i fan più attenti della coppia qualcosa si deve essere inclinato. A confermare la tesi di un allontanamento c’è un video che spopola sul web nel quale alla domanda di un giornalista che le chiede come va con Can, Diletta risponde con un freddo “no comment. Inoltre è molto sospetto anche il fatto che l’attore turco all’improvviso abbia deciso di cancellare i suoi profili social. Un gesto che per molti è stato fatto per all’allontanarsi dalla fidanzata. In effetti oltre ad essersi allontanato dai social il bel 31enne si è allontanato anche fisicamente da Diletta tornando in Turchia dalla sua famiglia.

LEGGI ANCHE > GIANLUCA VACCHI, LA FIGLIA BLU JERUSALEMA OPERATA A SOLI 6 MESI: LE SUE CONDIZIONI

A conferma di questo è apparsa sul web una foto della madre Guldem in compagnia di Can. E voi cosa ne pensate?

 

Impostazioni privacy