Melissa Satta flirt con Stefano De Martino? Tutto quello che c’è da sapere

La voce sta circolando in queste ultime ore, e si parla di un flirt tra Melissa Satta e Stefano De Martino, tutti e due da poco single.

Melissa Satta flirt con Stefano De Martino? Tutto quello che c'è da sapere
Melissa Satta flirt con Stefano De Martino? Tutto quello che c’è da sapere

Vediamo meglio insieme che cosa c’è di vero in queste voci che stanno circolando nelle ultime ore, dove si parla di un flirt in particolare, che coinvolge Melissa Satta e Stefano De Martino.

Tutti i dettagli conosciuti e non su questo nuovo, presunto flirt in corso.

Melissa Satta flirt con Stefano De Martino? Tutto quello che c’è da sapere

La voce sta prendendo sempre più piede, e riguarda due bellissimi personaggi del mondo dello spettacolo, ovvero Melissa Satta e Stefano De Martino.

LEGGI ANCHE —> VANESSA INCONTRADA, IL SELFIE CHE MANDA INSTAGRAM IN TILT: “UNA RAGGIO DI SOLE”

Il gossip è delle ultime ore, ed è davvero particolare, ed al momento non c’è stata nessuno comunicazione da parte dei due interessati.

Sembra, infatti che tra Stefano De Martino e Melissa Satta ci sia un flirt appena iniziato, vediamo meglio insieme cosa si dice sul web.

Si vocifera, che qualcuno ha visto la bella Melissa, che ha terminato da poco la sua relazione con Kevin Price Boateng, nella bella cittadina di Napoli.

E la voce, è stata successivamente ripresa da Alberto Dandolo sul giornale Oggi, che scrive di un presunto incontro tra i due.

LEGGI ANCHE —-> ISOLA DEI FAMOSI 2021: L’INCREDIBILE CONFERMA ARRIVA DA ILARY BLASI

I due ragazzi, sembra che si siano incontrati una prima volta, nel programma condotto dal ballerino e presentatore Stefano De Matino, ovvero Stasera tutto è possibile.

Ma, come anche lui scrive, non possiamo sapere se si tratta di una voce, oppure se è realmente quello che sta succedendo tra i due.

Melissa Satta flirt con Stefano De Martino? Tutto quello che c'è da sapere
Al momento è solamente una voce non confermata da nessuno dei due interessati

Al momento, è un rumors che sta spopolando sul web, e non solo, ma attendiamo come sempre qualche conferma o smentita da parte dei diretti interessati, sicuramente c’è da dire che sarebbero una bella coppia, tutti e due bellissimi e single da poco tempo.

E voi cosa ne pensate di questa voce che sta spopolando sul web di un presunto flirt tra Melissa Satta e Stefano De Martino?

Impostazioni privacy