Mila Suarez, confessione piccante su Mario Ermito “sotto le coperte? tutto fumo”

Frecciatine piccanti di Mila Suarez su Mario Ermito, la modella ha confessato di aver avuto una relazione con l’attore e ha raccontato dei dettagli a luci rosse “tutto fumo niente arrosto” probabilmente non faranno piacere all’ex concorrente del Gf Vip, ecco cosa ha detto 

Mila Suarez Mario Ermito confessioni piccanti sotto lenzuola fumo

Mario Ermito ha avuto vita breve nella casa del Gf Vip, dopo nemmeno due settimana è stato eliminato ottenendo il favore di solo l’1% dei voti dal pubblico, non era prima volta che l’attore partecipava al reality, infatti fu un concorrente nell’edizione del Grande Fratello 12 ma anche qui la sua permanenza all’interno della casa durò poco a causa di alcune liti con altri inquilini.

Ma nelle ultime ore sono emersi altri dettagli scottanti sul suo conto, questa volta a rilevarli è stata una sua ex fiamma, Mila Suarez la quale avrebbe rilasciato un’intervista non molto carina nei confronti di Ermito. I due si sono frequentati per poco tempo diversi anni fa e secondo Mario non erano nemmeno una coppia ma semplicemente amici e in una vecchia intervista l’attore aveva addirittura confessato che tra loro c’è stato solo un piccolo bacio e nient’altro “È una cara amica. Ci siamo incontrati la prima volta più di un anno fa e siamo rimasti amici. Ogni tanto ci sentiamo e ci vediamo. […] Non siamo mai stati insieme, ci siamo frequentati, ma senza impegno. Ci siamo baciati e basta, non c’è stata evoluzione nel nostro rapporto” queste le aprole di Mario in una vecchia intervista.

Nelle ultime ore a contraddire le parole di questa intervista ci ha pensato Mila, lanciando una frecciatina piccante all’ex concorrente del Gf Vip, scopriamo cosa ha detto.

Leggi anche->Alba Parietti, la polemica: “Perdete tempo, io faccio quello che mi pare”

Mila Suarez contro Mario Ermito “bello ma non balla”

Mila Suarez Mario Ermito confessioni piccanti sotto lenzuola fumo

Mila Suarez lancia frecciatine velenose contro l’ex fidanzato Mario Ermito, se lui in passato dichiarò di non aver superato la soglia del bacio, lei invece ribatte confessando di aver avuto dei rapporti intimi con l’attore ma a proposito delle sue performance ha confessato “Alla fine Mario è bello, ma non balla. Sotto le coperte? Tutto fumo e niente arrosto“. In sostanza la modella ha confermato che Ermito non ha altre doti a parte la sua bellezza e che sotto le coperfte non sia un granché.

Leggi anche->Alfonso Signorini: “Che volete che mi faccia Milly Carlucci?”, lei risponde 

Probabilmente al bell’attore non avranno fatto piacere queste parole, vedremo se nelle prossime ore si difenderà da tali accuse, non ci resta che aspettare.

Impostazioni privacy