Alfonso Signorini: “Che volete che mi faccia Milly Carlucci?”, lei risponde

Alfonso Signorini durante “Casa Chi” si è lasciato andare in un commento forte sulla sua rivale in share Milly Carlucci, che non ha per niente gradito e ha risposto a tono. È botta e risposta tra i due conduttori.

Alfonso Signorini contro Milly Carlucci

Scontro duro e “a distanza” quello tra i due conduttori Alfonso Signorini e Milly Carlucci. A breve infatti partirà il programma “Il Cantante Mascherato“, condotto da Milly Carlucci e che verrà trasmesso su Rai 1 il venerdì sera, proprio in contemporanea alla messa in onda del Grande Fratello Vip 5 di Signorini.
Una sfida difficile per il famoso reality show di Canale 5 che è costretto così a doversi confrontare in termini di share con un programma Rai che promette scintille.

È stato durante una delle live Instagram di “Casa Chi”, l’appuntamento social della nota rivista di gossip di Signorini, che il conduttore si è lasciato scappare un commento proprio sulla conduttrice che è ormai un volto abituale della Rai. “Milly Carlucci? Che volete che mi faccia?“, ha detto, tra le altre cose, Alfonso Signorini, probabilmente cercando di nascondere un timore della concorrenza che è invece reale. Le sue parole non sono però sfuggite alla storica conduttrice di Ballando con le Stelle che gli ha infatti risposto a tono. Ecco come è andata.

Le parole di Alfonso Signorini

Il Cantante Mascherato andrà in onda tutti i venerdì sera a partire dal 29 gennaio. Questa la decisione della Rai che ha fatto indispettire Alfonso Signorini. Il conduttore del Grande Fratello Vip 5 ha espresso tutto il suo disappunto durante una live Instagram di “Casa Chi”, lamentando il fatto che per contrastare il reality show la Rai ha sempre fatto di tutto, provando a “schierare” i migliori programmi del palinsesto.
Contro l’Isola dei Famosi manderanno in onda la messa del lunedì sera perché non hanno più niente. L’Isola sarà fortunatissima perché andrà contro il nulla e farà il 30% di share. Certamente contro di me hanno schierato chiunque. Quindi che si chiami Fiorello, che si chiami Montalbano, che si chiami Carlo Conti e tutto quello che volete: che volete che mi faccia una Milly Carlucci?

Leggi anche -> Gf Vip: spunta l’ex di Giulia Salemi “sono geloso, voglio tornare con lei”

Leggi anche -> Elettra Lamborghini rivela: “Sono attratta da una concorrente del GF Vip”

Milly Carlucci: arriva la risposta

La Carlucci ha replicato subito alle affermazioni di Signorini non appena ne è venuta a conoscenza, seppur i suoi toni sono stati più pacati e meno accusatori nei confronti della “concorrenza”.
La Tv non è una guerra armata tra eserciti schierati, anche se questo fa parte del folclore” ha infatti esordito, specificando come il polverone mediatico faccia bene a tutti. Dopo essersi discolpata, chiarendo che la Rai non ha fatto alcuna scelta strategica dato che anche l’anno prima il giorno di messa in onda del programma è sempre stato il venerdì, la conduttrice tv ha invece accusato la Mediaset di aver fatto strategie: “L’anno scorso il GF Vip non andava in onda di venerdì. Ma non è questo il punto… Speriamo solo di riuscire a dare un po’ di serenità a chi non se la sta passando bene“, ha infine concluso.
Come reagirà Alfonso Signorini? Ci sarà una nuova replica che continuerà il botta e risposta tra i due oppure no? Intanto non resta che aspettare i risultati degli ascolti di venerdì prossimo per capire chi avrà avuto la meglio.

Impostazioni privacy