Alba Parietti, la polemica: “Perdete tempo, io faccio quello che mi pare”

Alba Parietti ha messo in chiaro, con modi decisi e forti, alcune sue posizioni, aprendo aspre polemiche con alcuni follower su Instagram

Alba Parietti

Lo scontro era inevitabile, dopo le polemiche e le punzecchiature dei giorni scorsi. La showgirl non è una che lascia correre, soprattutto di fronte all’arroganza ed alla violenza verbale sono arrivate sempre le sue risposte. Facciamo riferimento al mondo del web e dei social, Instagram in particolar modo. Dove spesso la madre di Francesco Oppini viene attaccata anche in modo pesante da qualche follower che non ne condivide azioni e modi di fare. Non è la prima volta che le accade, ma come a lei questa situazione riguarda anche tantissimi altri personaggi dello spettacolo e della televisione. C’è chi lascia correre e chi invece non ce la fa a trattenersi. Rispondendo a tono anche alle volgarità prodotte sotto ad un post. La risposta generale, contro chi la critica su tanti aspetti, è arrivata. Una vera e propria presa di posizione contro tutti quelli che non la pensano come lei e che l’accusano di mettersi troppo al centro della situazione.

Alba Parietti ha postato una sua foto con un lungo post che ha aperto nuove polemiche sul web. Soprattutto per il tono che il messaggio ha voluto dare. Il senso è questo: la vita è mia e faccio quello che mi pare senza bisogno di prediche o commenti da parte vostra. Nello specifico il messaggio è stato ancora più chiaro: “Inutile che perdiate tempo voi a scrivere io a cancellare… Mi spiace cari, io faccio quel che mi pare… Me ne frego sì sissi me ne frego😊😊😊😊😊😊Io faccio il mio lavoro voi fate pure i fan di chi vi pare. E anzi più capisco che a qualcuno gli rode più mi diverto. E sono sicura che si divertiranno molto anche i telespettatori… Chi di spada ferisce di spada perisce. Ai posteri l’ardua a sentenza😉😉😉😉😉😉😂😂😂😂😂😂”. Post che ha ricevuto tantissimi commenti, tra quelli positivi e quelli negativi che non sono mancati. Voi da che parte state? A favore o contro la showgirl?

Impostazioni privacy