Cristiano Ronaldo viola il dpcm e parte per Courmayeur. Carabinieri indagano

Cristiano Ronaldo parte per la Valle D’Aosta per festeggiare il compleanno della fidanzata Georgina. I due hanno passato inosservati i confini regionali, in barba a tutti i divieti.

Cristiano Ronaldo

 Sanzioni in arrivo per Cristiano Ronaldo. Il campione Juventino e la compagna Georgina Rodriguez hanno violato le regole anticovid disposte nell’ultimo Dpcm decidendo di trascorrere il week-end in Valle D’Aosta. Il campione portoghese, residente a Torino in Piemonte è partito per festeggiare il ventottesimo compleanno della fidanzata a Courmayeur, famosa località montana della Valle D’Aosta. Nonostante la chiusura delle piste e dei ristoranti, la coppia ha deciso di concedersi una breve vacanza in un famoso resort montano per rilassarsi lontano dagli impegni e dal caos cittadino. Peccato però che la legge vieta ogni spostamento tra regioni a rischio e sia il Piemonte che la Valle D’Aosta sono attualmente di colore arancione, e soggette quindi al divieto di spostamenti fuori regione. Nonostante il divieto è apparso sui social un video che mostra il campione alla guida di una potente motoslitta. Ronaldo è apparso felice e spensierato assieme alla fidanzata Georgina durante una bellissima giornata soleggiata. Poco dopo però, probabilmente per non incorrere in una sanzione, il video è stato immediatamente rimosso, sparendo dai canali social.

Cristiano Ronaldo

Nei pochi minuti durate i quali il video è stato on line, sono stati tantissimi i followers del campione a rendersi conto della violazione e secondo alcune indiscrezioni sarebbero già state allertate le forze dell’ordine. Non è la prima volta che Vip e sportivi decidono di concedersi una vacanza fuori regione o addirittura nazione, senza rispettare le regole del Dpcm.

LEGGI ANCHE > ELISABETTA CANALIS, MAGLIETTA ADERENTE MOZZAFIATO. MA DIMENTICA DI INDOSSARE L’INTIMO

Durante le vacanze di Natale e Capodanno sono stati infatti tantissimi a partire, a non rispettare la quarantena o semplicemente a organizzare feste con persone non conviventi nonostante i divieti. Ora se le forze dell’odine accerteranno la violazione delle regole anti Covid, Ronaldo e la fidanzata saranno multati.

Impostazioni privacy