Andrea Delogu, matrimonio al capolinea con l’attore Francesco Montanari

Andrea Delogu avrebbe messo la parola fine al matrimonio con l’attore Francesco Montanari. La bella showgirl avrebbe già una nuova casa lontana dal marito e sarebbe pronta al divorzio. Ecco cos’è successo. 

Andrea Delogu-27-01-2021-Leggilo.org

Matrimonio al capolinea tra Andrea Delogu e Francesco Montanari. La coppia è convolata a nozze solo cinque anni fa nel 2016, ma ora sembra che il rapporto sia definitivamente finito. A riportare la notizia è stato il sito Giornalettismo, che assicura che la relazione dopo una crisi di qualche mese sia  definitivamente terminata. La conduttrice sarebbe già andata via di casa. Le sue ultime Instagram stories infatti hanno come sfondo una appartamento diverso da quella che condivideva con il marito fino a pochissime settimane fa. Non è ancora arrivata la conferma ufficiale ma secondo fonti vicino alla coppia la crisi sarebbe scattata durante il primo lockdown dello scorso marzo. Una crisi inaspettata considerando che la coppia si era sempre mostrata unita e affiatata. Il matrimonio era stato festeggiato in grande stile nel 2016 e la bella presentatrice ha sempre manifestato tutto il suo amore per il compagno di vita. Aveva fatto il giro del web anche il messaggio che la showgirl aveva scritto suoi social per redarguire le tante fan del marito che cercavano di contattarlo attraverso i social media.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Delogu (@andrealarossa)

La Delogiu si è sempre dichiarata gelosissima e non ha mai nascosto il grande amore che c’era tra lei e Montanari. Ora però qualcosa sembra cambiato nel loro rapporto e secondo Giornalettismo, la separazione sarebbe definitiva. Andrea è sembrata malinconica nelle sue ultime apparizioni social e secondo molti il motivo sarebbe proprio dovuto ai suoi recenti problemi sentimentali. 

Non ci resta che attendere per sentire la versione dei diretti interessati e ci auguriamo che possano ritrovare presto la serenità.

Impostazioni privacy