Uomini e donne oggi: Gemma Galgani riceve una sorpresa inaspettata

Gemma Galgani compie gli anni e riceve un meraviglioso regalo da parte della redazione e dalla sua nemica Tina Cipollari

uomini e donne oggi

Continua il grande successo di Uomini e donne in onda ogni giorno sulla rete ammiraglia. Maria De Filippi anche quest’anno ha deciso di lasciare il trono misto, e gli ascolti sembrano premiare la sua decisione. Le anticipazioni relative alla puntata di oggi, rivelano tante novità e come sempre al centro dello studio troveremo Gemma Galgani. La dama, riceverà una bella sorpresa in occasione del suo compleanno. Vediamo insieme cosa vedremo nel dettaglio.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

 

Oggi si festeggia il compleanno di Gemma Galgani

La puntata di Uomini e donne in onda oggi 28 gennaio è stata registrata il 19, giorno del compleanno di Gemma Galgani. La dama, sarà la prima a sedersi al centro dello studio e riceverà una splendida sorpresa. Un regalo inaspettato sia da parte della redazione che da Tina Cipollari. L’opinionista la sorprenderà con una torta a forma di mummia e tra le due non mancheranno frecciatine.

Dopo i festeggiamenti, Gemma parlerà ancora una volta di Maurizio Guerci e del fatto che il cavaliere abbia voluto chiudere la frequentazione con lei a causa di qualcuno. L’uomo le ribadirà che è stata una sua scelta in quanto da parte sua vede troppo interessamento. Insomma, ancora una volta gran parte della puntata sarà dedicata alla Galgani e alle sue avventure amorose.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Anticipazioni Uomini e donne oggi: Davide vicino alla scelta

Nella puntata di uomini e donne di oggi non mancherà nemmeno un piccolo spazio dedicato ai giovani tronisti. Sophie è ancora indecisa tra i suoi due corteggiatori anche se pare sia molto indirizzata ad avere accanto una persona come Matteo. Davide Donadei, invece, dopo la sfuriata con Chiara, sembra anche lui avere le idee più chiare.

Con Beatrice c’è stata una bella esterna finita a telecamere spente. I due si sono baciati e hanno parlato di cose più intime. Il colpo di scena, però, è avvenuto in serata. Infatti, il 27 gennaio è stata registrata la sua scelta e con grande emozione il giovane pugliese ha scelto Chiara. 

Impostazioni privacy