Sanremo 2021, scoop assurdo: Amadeus abbandona? Cosa c’è di vero

Vediamo insieme che cosa c’è di vero, tra queste voci che si stanno rincorrendo per un possibile abbandono di Amadeus al Festival di Sanremo.

Sanremo 2021 sconvolgente: Amadeus abbandona? Cosa c'è di vero
Sanremo 2021 sconvolgente: Amadeus abbandona? Cosa c’è di vero

Stiamo parlando di un programma, o meglio di una esibizione canora, la più conosciuta in Italia, ovvero il Festival di Sanremo.

Dalle voci che stanno circolando in queste ultime ore, sembra che Amadues abbia preso una decisione irreversibile, vediamo meglio insieme di che cosa si tratta.

Sanremo 2021 sconvolgente: Amadeus abbandona? Cosa c’è di vero

Il super atteso Festival di Sanremo, dovrebbe iniziare tra meno di un mese, ma come sappiamo ci sono mille voci che si rincorrono giorno dopo giorno.

Una delle principali polemiche che ci sono in questo momento, oltre a tutti i problemi per l’emergenza sanitaria in corso per il Coronavirus, è la presenza in teatro del pubblico.

Amadues, che è sia il presentatore che il direttore artistico, si sta battendo in ogni modo per avere il pubblico in platea.

Ma alla prima proposta, ovvero quella del pubblico su di una nave da crociera è stato detto di no, anche il prefetto di Imperia ha rifiutato la presenza del pubblico, e la Rai pensava alla presenza di figuranti, ma anche in questo casa è arrivata una risposta negativa.

Questa mattina però è arrivata la comunicazione, sembrerebbe ,da parte del Ministro Franceschini con le seguenti parole:

“Il Teatro Ariston di Sanremo è un teatro come tutti gli altri e quindi, il pubblico, pagante, gratuito o di figuranti, potrà tornare solo quando le norme lo consentiranno”.

Sembra proprio, che le prossime ore saranno quelle definitive per il futuro del Festival di Sanremo 2021, e si sta facendo sempre più largo l’ipotesi che Amadeus abbandoni il programma.

Per il momento, Amadeus ancora non ha detto nulla, ma il suo manager, ovvero Lucio Presta, ha rivolto parole verso il Governo, anche un po’ dure.

Sanremo 2021 sconvolgente: Amadeus abbandona? Cosa c'è di vero
Bisognerà attendere le prossime ore per vedere se Amadues abbandonerà il Festival di Sanremo

Secondo il manager, il Governo si occupa troppo di questa situazione, invece di pensare al nostro paese e a tutti i suoi problemi.

Possiamo solamente attendere le prossime ore, e vedere che cosa succederà, e voi cosa ne pensate sull’ipotesi che Amadeus abbandoni completamente il Festival di Sanremo?

 

Impostazioni privacy