Caterina Balivo comincia la sua nuova avventura: “Ho bisogno del vostro aiuto”

Caterina Balivo ha aggiornato i suoi follower di Instagram sulla sua nuova avventura a Il cantante mascherato. Scopriamo cosa ha confessato

Caterina Balivo

Da qualche giorno ormai è ufficiale il suo ritorno in televisione nelle vesti di giurata nel programma di Milly Carlucci “Il cantante mascherato”. Per la gioia dei fan che da tempo aspettavano questo momento, anche se immaginavano di poter vedere la bellezza partenopea alla conduzione di un programma tutto suo. Ma al momento ci si deve ‘accontentare’ di questa sua nuova missione se così possiamo definirla. Ricordiamo che all’inizio dell’emergenza Coronavirus aveva annunciato il suo temporaneo ritiro dalla televisione per stare accanto alla famiglia in un momento difficile per il paese. A distanza di quasi un anno adesso rientra alla Rai in attesa poi di riprendere il posto di comando in un programma tutto suo. Ma scopriamo nel dettaglio di cosa si occuperà a partire dalla prima puntata di domani sera, e perché si è rivolta ai follower in cerca di aiuto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Caterina Balivo ha postato una foto su Instagram che chiarisce il perché della sua particolare richiesta ai follower: “Post conferenza stampa de @ilcantantemascheratorai1 Da domani sera parte la mia indagine e, nel mio pool investigativo, vorrei tutti voi. Mi darete una mano? 💓”. La sua emozione per la partecipazione al programma di Milly Carlucci è forte, ma allo stesso tempo c’è la voglia che emerge, quella di tornare in televisione a fare il lavoro che più le piace. Anche se il suo nuovo ruolo ancora non è stato recepito dai fan, che probabilmente sono abituati a vederla come padrona di casa delle trasmissioni che conduce. In ogni caso lo scatto che ha pubblicato ha mostrato anche un particolare che non è sfuggito ai follower: infatti una scollatura evidente ha catturato l’attenzione dei suoi tanti ammiratori. Post pubblicato sotto, a voi i commenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Impostazioni privacy