“Pierpaolo Pretelli innamorato della Gregoraci”: ex gieffina vuota il sacco

Un ex concorrente del GFVip ha detto la sua sul rapporto tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi smascherando l’ex velino

pierpaolo pretelli

Una ex concorrente del GFVip ha detto la sua sul rapporto attuale tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, tirando in ballo anche Elisabetta Gregoraci. Stiamo parlando di Ambra Lombardo, che come tutti ricorderanno ha avuto una lunga storia con KiKò Nalli. In una recente intervista, la giovane si è detta di nuovo single e pronta a rimettersi in gioco in amore. Tra le tante rivelazioni, ha voluto anche menzionare i Prelemi ricordando in un certo senso la sua relazione con l’ex della Cipollari.

 

pierpaolo pretelli

Ambra Lombardo dice la sua sulla love storie tra Pierpaolo e Elisabetta

Pierpaolo Pretelli nella casa del GFVip ha sempre mostrato un certo interesse per Elisabetta Gregoraci. Tra i due, infatti, sembrava essere nato addirittura qualcosa ma l’ex di Briatore ha sempre cercato di mantenere le distanze specificando che la loro era solo una semplice amicizia.

Dopo l’abbandono della modella calabrese dalla casa, l’ex velino, non si è di certo disperato e si è buttato subito tra le braccia di Giulia Salemi. Un atteggiamento criticato da molti sia dentro che fuori al GFVip.

Qualcuno crede che il ragazzo sia falso e che non abbia mai provato un sentimento vero, mentre altri credono che con Giulia sta cercando di dimenticare Elisabetta. E a pensarla proprio così è anche Ambra Lombardo. L’ex gieffina ha affermato che come tutti gli uomini anche Pierpaolo è stato attratto da ciò che sapeva di non poter avere. Sarà davvero così?

Tra Elisabetta e Giulia non c’è confronto

Ambra lombardo ha continuato ancora dicendo che secondo lei Pierpaolo Pretelli era ed è innamorato di Elisabetta Greograci ma fin dal primo momento ha sempre saputo che tra di loro nulla poteva accadere. Lei ha avuto accanto uomini importanti e ha sempre condotto una vita da sogno.

Tra Elisabetta e Giulia non c’è confronto. Gli uomini si innamorano delle donne ma poi trovano serenità con ragazze più giovani”.L’ex di Kikò Nalli, però ha espresso belle parole anche per Giulia Salemi. “E’ una bella ragazza, è giovane ed è una nota influencer, entrambi formano una bella coppia”.

Impostazioni privacy