GFVip, nuovo aereo per Elisabetta Gregoraci: i Vipponi la snobbano (VIDEO)

Elisabetta Gregoraci continua ad essere la protagonista indiscussa di questo GFVip: ieri per lei un nuovo aereo sopra la Casa

gfvip

E’ passato più di un mese da quanto Elisabetta Gregoraci ha deciso di abbandonare la casa del GFVip. Nonostante la sua assenza, i fan da casa continuano a sostenerla e nella giornata di ieri sopra Cinecittà è arrivato un nuovo aereo per lei. Questa volta, però, alcuni coinquilini non hanno preso bene lo striscione e hanno commentato così…

Giornata di aerei sopra Cinecittà

Nell’attesa della grande finale di questo ormai lunghissima edizione del GFVip, i concorrenti continuano la loro avventura. Tra litigi, incomprensioni e strategie di gioco, i gieffini hanno quasi concluso il loro percorso. Come abbiamo visto nell’ultima puntata, andata in onda lunedì sera, Alfonso Signorini, ha svelato il nome della prima finalista. Dayane Mello arriverà direttamente in finale, nonostante le tante polemiche all’esterno.

Una delle grandi protagoniste di questa edizione è stata senz’altro anche Elisabetta Gregoraci. L’ex di Flavio Briatore nonostante non sia più una concorrente continua ad essere molto apprezzata e seguita. Nella giornata di ieri, i Vipponi hanno ricevuto una serie di messaggi aerei da parte dei loro fan. Oltre a quello riservato a Rosalinda e Dayane ed a Tommaso e Stefania Orlando, ne è arrivato anche uno diretto proprio alla modella calabrese, che ha spiazzato i compagni.

 

Piepaolo Pretelli e Zelletta snobbano la Gregoraci

Durante la giornata di ieri, sopra Cinecittà sono volati una serie di aerei messaggi per i ragazzi in casa. Tra questi anche uno diretto ad Elisabetta Gregoraci:“EG sei ispirazione, grazie. Giorgia”, si legge.  La reazione dei ragazzi ha un pò spiazzato e dai loro sguardi si è capito benissimo che non hanno gradito.

Infatti, alla vista del nuovo aereo a lei diretto, Pierpaolo Pretelli e Andrea Zelletta hanno deciso di snobbarlo entrando in casa. Nessun altro poi è uscito fuori per commentare tranne lo stesso ex tronista di uomini e donne che ha detto: Elisabetta sei sempre in testa alla classifica degli aerei!”.

Impostazioni privacy