Dayane Mello si scaglia contro i Prelemi “gesto vergognoso verso Zorzi” – Video

Gf Vip: Dayane Mello stupisce tutti, la modella brasiliana ha difeso Tommaso Zorzi scagliandosi contro i Prelemi, Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, per non averlo scelto come papabile finalista, la showgirl è rimasta scioccata “voi vi definite suoi amici?“, ecco cosa è successo

Gf Vip Dayane Mello contro Giulia Salemi Pierpaolo Pretelli Prelemi difende Zorzi

Dayane Mello ancora una volta al centro dell’attenzione, questa volta la modella brasiliana è riuscita a lasciare i telespettatori sotto shock, nessuno si aspettava da parte sua un comportamento del genere, vi chiederete, cosa avrà mai fatto? ebbene la Mello ha stupito tutti prendendo le parti di Tommaso Zorzi, che come ben sappiamo non è affatto un suo amico e si è scagliata contro la coppia della casa, i Prelemi, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, accusandoli di non essere veri amici perché nel momento del bisogno non hanno mandato Zorzi al tele-voto come possibile finalista, probabilmente perché sanno che potrebbe vincere lui, quindi secondo la modella questa non è vera amicizia come tanto proclamava la Salemi ma strategia, scopriamo nel dettaglio cosa è successo.

Nell’ultima settimana all’interno della casa più spiata d’Italia i concorrenti non fanno altro che parlare dell’ultima puntata di lunedì 25 gennaio, alcuni vipponi sono rimasti sconcertati dalla scelta fatta dalla Salemi sul non mandare Tommaso Zorzi al televoto come possibile finalista del reality, scegliendo Andrea Zelletta, in particolare a prendere le difese del web influencer è stata Dayane Mello, vedendo come Zorzi ci sia rimasto male per non essere stato scelto dalla persona che reputava amica. Ma non solo, anche Pierpaolo ha fatto il nome di Andrea Zenga, probabilmente impaurito di andare al tele-voto con Zorzi, sapendo che avrebbe perso l’occasione di andare in finale, se fosse andato in nomination insieme a Tommaso.

Leggi anche->Elettra Lamborghini rivela: “Sono attratta da una concorrente del GF Vip”

Dayane Mello difende Zorzi e attacca i Prelemi “lo fai passare per str***o”

Dayane Mello ha preso le difese Tommaso Zorzi stupendo i fan del web influencer che non si aspettavano un simile gesto da parte della modella brasiliana, soprattutto vedendo i trascorsi tra i due all’interno della casa. Negli ultimi giorni infatti Tommaso ha avuto una forte discussione con Giulia e per questo motivo la Mello ha voluto fare la ramanzina alla coppia accusandoli di non essere stati sinceri.

Giulia in sua difesa ha detto alla modella brasiliana “Tu e Tommaso dite che siete giocatori, che siete cinici e usate la strategia. Io e Pier non siamo così. Noi agiamo di cuore e non di altro. Ho fatto una scelta istintiva. Alla fine Tommy è mio amico fuori, ma dentro la casa forse mi ha dato di più Andrea e per questo ho salvato lui” dopo questa parole Dayane stupendo tutti ha preso le parti di Tommaso e ha confessato “non mi è piaciuto il vostro gesto… so che voi avete la vostra protezione, ma adesso mi spiego. Io da 4 mesi sento che ripetete ‘oddio Tommaso Zorzi quanto è bravo’, ‘Tommaso che bello’. Poi nel momento di salvarlo non c’è stato uno che l’ha fatto. Tu non l’hai salvato, nemmeno Andrea e Pierpaolo. Come pensi che si sia sentito? Una mer**. Ma è normale che sia così. Non siete sinceri, anche io da fuori ho visto così“.

Qui sotto il video della discussione:

Leggi anche->Mara Maionchi su Italia’s Got Talent “se fosse per me mai…”: cosa succede

Per il momento la questione non è stata chiarita dai diretti interessati, infatti Zorzi e la Salemi sono sempre più distanti, vedremo se nella puntata di domani sera avranno modo di chiarirsi.

Impostazioni privacy