Gf Vip: riti wodoo e magia nera, una concorrente fa pratica nella casa

Nella casa del Gf Vip è emerso un particolare sconvolgente, una concorrente è stata accusata di praticare dei riti wodoo utilizzando la magia nera, il web è rimasto sotto shock, ecco di chi si tratta

Gf Vip magia nera riti wodoo Giulia Salemi

Nella casa del Gf Vip ne accadono tutti i colori, ma quello che è emerso nelle ultime ore ha letteralmente sconvolto gli utenti del web, è venuto a galla un dettaglio sconvolgente, vi chiederete cosa sarà mai successo? ebbene una concorrente del reality praticherebbe la magia nera e in particolare dei riti wodoo su una bambolina, stiamo parlando di Giulia Salemi. In molti ricorderanno che sua madre Fariba nell’edizione del Grande Fratello in cui la modella italo-persiana aveva partecipato in precedenza, confessò di praticare delle magie per aiutare la figlia nel suo percorso nel programma, ma nessuno avrebbe mai pensato che ora la figlia potesse ricorrere a questi strani metodi, sapevamo che all’interno della casa più spiata d’Italia succedesse di tutto ma un fatto del genere non se lo immaginava nessuno, vediamo cosa sta succedendo. 

Leggi anche->Gf Vip: spunta l’ex di Giulia Salemi “sono geloso, voglio tornare con lei”

Giulia Salemi e la magia nera “ha una bambolina wodoo su cui fa i riti”

Nelle ultime ore moltissimi utenti su twitter hanno iniziato a postare foto di Giulia Salemi con in mano una strana bambolina, in tutto questo caos è emerso un post della zia di Pierpaolo Pretelli in cui chiede ai suoi followers di far girare su tutti i social le foto della Salemi con la bambolina, accusandola di praticare dei riti wodoo “divulgate ovunque è urgente una cosa seria” queste le parole della zia dell’ex velino. Subito sul web è nata una polemica intorno a queste immagini che hanno ovviamente scioccato i telespettatori “Giulia Salemi in assenza di Fariba tiene una bambolina voodoo che passa di mano in mano. La stessa Carlotta chiede incuriosita se si tratta di una bambola voodoo”, probabilmente molti si sono spaventati soprattutto per alcuni dettagli che sono emersi in seguito, scopriamoli.

Maria Teresa Ruta trova degli spilli in bagno, sul web “sono della Salemi per i riti wodoo contro Elisabetta Gregoraci”

Come dicevamo la questione non è finita qui, perché la mattina è emerso un altro dettaglio sconvolgente riguardante la magia nera usata dalla Salemi, Maria Teresa Ruta ha confessato di aver trovato degli spilli in bagno, subito gli utenti sul web hanno ricollegato la questione alle foto della Salemi con in mano una bambola wodoo e l’hanno accusata di fare riti conto Elisabetta Gregoraci ma anche che stesse soggiogando lo stesso Pierpaolo con queste strane forze misteriose, per questo motivo la zia dell’ex velino si è mostrata così preoccupata, probabilmente teme che la Salemi possa fare qualche fattura a suo nipote. Ma è anche emersa un’altra ipotesi riguardate l’amicizia speciale tra Pretelli e la Gregoraci, in molti pensano che sia stata la Salemi a farli allontanare grazie alla magia nera.

Leggi anche->L’ex marito di Adriana Volpe rompe il silenzio “mia figlia piange ogni giorno”

Ovviamente le opinioni sui social si dividono in due, chi ha preso seriamente la questione ed è preoccupato e chi invece ironizza e la butta sul ridere perché non crede in queste cose, ma nelle ultime ore è stato risolto il mistero della strana bambolina scoprendo che appartiene a Tommaso Zorzi, qui sotto il video in cui Zorzi ammette che la bambola wodoo è sua.

Impostazioni privacy