Can Yaman e Diletta Leotta: è amore o business? “La bomba”

Cosa c’è di vero sulla presunta relazione tra Can Yaman e Diletta Leotta? Parla Alberto Dondolo che lancia una nuova bomba

can yaman e diletta leotta

Si continua a parlare del presunto flirt tra Can Yaman e Diletta Leotta. I due splendidi modelli tengono banco gli onori della cronaca rosa da diverse settimane e tutti si chiedono cosa c’è di vero in quello che viene scritto sui giornali. Nelle ultime ore a lanciare una nuova bomba il noto giornalista Alberto Dondolo che sembra aver fatto qualche chiarezza in più sulla questione.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit)

 

Tra Can Yaman e Diletta Leotta è amore?

Sono tantissimi i fan della coppia e non solo che si chiedono cosa c’è di vero tra Can Yaman e Diletta. Tra i due è amore vero o si tratta di affari? Si perchè ricordiamo che l’attore turco è tornato in Italia nel giro di pochi mesi già ben tre volte e a breve partirà di nuovo per il nostro paese.

Prima Verissimo, poi C’è posta per te ed infine lo spot della pasta De Cecco. La scorsa settimana è arrivato di nuovo nella Capitale e ha avuto un incontro segreto con la Leotta, perchè? Cosa bolle in pentola? A svelare qualche piccolo dettaglio in più nelle ultime ore ci ha pensato Alberto Dandolo, con un articolo pubblicato su Oggi.

Alberto Dondolo dice la sua sul presunto gossip

Il giornalista ha spiegato che più volte ha provato a contattare Diletta cercando di capire cosa la lega realmente a Can. La conduttrice televisiva però è rimasta molto vaga e ha preferito chiudere la conversazione con un No comment. Per quale motivo? Perchè nessuno dei due si esprime in modo chiaro? A quanto pare dietro questo loro comportamento ci sarebbe un’altro tipo di giustificazione.

Dondolo è convinto che Can Yaman e Diletta Leotta abbiano in programma un lavoro insieme e che grazie a questo presunto gossip, ne possono ricavare una grande pubblicità. Alberto è arrivato ad una conclusione:i due sono si una coppia, ma “probabilmente solo di amici e di affari”. Ma c’è anche dell’altro, non è da escludere che Leotta possa sbarcare in Turchia come attrice e magari recitare proprio accanto al grande protagonista di DayDreamer le ali del sogno.

Impostazioni privacy