L’ex marito di Adriana Volpe rompe il silenzio “mia figlia piange ogni giorno”

0
34

Rivelazioni scioccanti quelle dell’ex marito di Adriana Volpe, Roberto Parli decide di rompere il silenzio sul divorzio, l’uomo ha fatto capire che tra loro esiste un segreto che sarebbe la causa della loro rottura matrimoniale, scopriamo di cosa si tratta

Adriana Volpe ex marito divorzio svelato segreto

Roberto Parli esce allo scoperto e svela alcuni dettagli sulla fine del suo matrimonio con Adriana Volpe, l’uomo ha fatto intendere che tra loro esisterebbero dei segreti che sarebbero la causa della fine del loro matrimonio, l’imprenditore sul suo profilo Instagram ha scritto “sarebbe ora che qualcuno tirasse fuori il peccato, non si giudica in tre mesi ma in 14 anni una persona , tu guardi la tv io la vita reale“. L’ex marito della volpe sembra essere piuttosto arrabbiato e sembra che queste parole siano riferite proprio all’ex moglie infatti ha anche aggiunto un dettaglio sconvolgente dicendo che sua figlia piange ogni giorno per questa situazione, vediamo nel dettaglio cosa sarebbe successo.

Leggi anche->Uomini e donne, Enzo Capo convola a nozze: chi è la fortunata (FOTO)

Roberto Parli, ex marito di Adriana Volpe “svelati i segreti matrimoniali”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Roberto Parli (@robyparli)

Roberto Parli si è sfogato pubblicamente su Instagram sul suo matrimonio finito con Adriana Volpe e nella didascalia di una foto con sua figlia Gisele, travestita per Halloween ha scritto “È Halloween. Sarebbe il momento giusto che “qualcuno” tirasse fuori i propri scheletri dall’armadio. Ma, per me, è molto più appagante vedere felici i nostri figli. Ti amo Gisele… da sempre e per sempre” ovviamente i commenti non hanno tardato ad arrivare e un utente gli ha augurato di trovare una compagna meno belle e meno famosa ma molto più sincera, Parli di tutta risposta ha commentato “famosa? di cosa? le mie ferite sono la mia famiglia e mia figlia che piange ogni volta” in un’altra foto l’ex marito della Volpe replica a un utente che l’ha accusato di essere la causa della fine del matrimonio con Adriana e gli ha scritto “Peccato che non si giudica in 3 mesi ma in 14 anni una persona tu guardi la TV io la vita reale“.

Leggi anche->Antonella Mosetti completamente senza veli, i fan: “Pazzesca ed illegale”

Insomma Roberto sembra essere molto agguerrito contro la ex moglie Adriana, la quale per il momento non si è interessata a rispondere alle varie frecciatine dell’ex marito, vedremo se nelle prossime ore la presentatrice dirà la sua su questi famosi segreti.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui