Edwige Fenech: che fine a fatto? Non ci crederete mai

Lei è una donna bellissima, che ha lasciato nella mente di tutti un ricordo indelebile, vediamo però che fine ha fatto Edwige Fenech.

Edwige Fenech: che fine a fatto? Non ci crederete mai
Edwige Fenech: che fine a fatto? Non ci crederete mai

Una attrice super amata ed apprezzata da moltissimi uomini, che ha lasciato senza parole, per la sua bellezza, stiamo parlando di Edwige Fenech.

Vediamo insieme che fine a fatto, dato che di lei non si hanno più particolari informazioni da ormai molti anni.

Edwige Fenech: che fine a fatto? Non ci crederete mai

Lei è stata una attrice che ha avuto una serie enorme di successi, ed ha da poco ha festeggiato 72 anni, stiamo parlando di Edwige Fenech.

LEGGI ANCHE —> GIULIA DE LELLIS CON GEMMA GALGANI: LE FOTO INEDITE DEL BACKSTAGE DI GIORTI

Tutta la sua carriera è stata costellata di enormi successi televisivi, ed il tempo che passa per lei sembra non passare.

Negli anni settanta ed ottanta è stata la regina della commedia sexy, che ha fatto sognare praticamente tutto il nostro paese, e non solo.

I suoi film, anche con il passare degli anni hanno sempre riscosso un grande seguito di pubblico, per via della sua immensa bellezza e sensualità.

Con il passare del tempo, ovviamente ha cambiato, man mano, la sua vita, ed è diventata una mamma prima, ed una nonna poi.

LEGGI ANCHE —> MARIA DE FILIPPI OSPITE DA FABIO FAZIO: “ECCO QUANTO HA GUADAGNATO LA CONDUTTRICE”

Il figlio Edwin vive a New York, e quando può vola da lui e dalla nipotina Asia che ha 9 anni, e della suocera Camille.

In varie interviste, la bellissima Edwige ha confessato che doversi spogliare davanti alle telecamere, con moltissime persone che non conosceva affatto era sempre un po’ problematico, perché è una donna discreta.

Ma dopo aver registrato ben 69 film ha deciso di cambiare completamente la sua vita, facendo il grande passo.

Edwige è andata dietro la macchina da presa, ed è diventata una nota produttrice, ed in merito a questa nuova scelta ha dichiarato:

“Cominciavo ad annoiarmi e qualcosa si era rotto…Mi sentivo disonesta, con me stessa e con il pubblico. Misi un punto. Mi ritirai e cominciai a dire no”

La bellissima attrice sexy degli anni è rimasta quindi nel suo mondo, quello del cinema, ma in una veste completamente diversa, che in pochi pensavano fosse possibile.

Edwige Fenech: che fine a fatto? Non ci crederete mai
Oggi Edwige è una nota produttrice cinematografica, dopo essere stata una attrice amatissia degli anni 70 ed 80

Alcuni film di successo che ha prodotto sono stati:

  • Ferdinando e Carolina
  • Il Fratello minore
  • Il mercante di Venezia
  • Gorbaciof

E voi avreste mai creduto che la bellissima Edwige potesse avere un grande successo dietro la macchina da presa? Avete mai visto i suoi film che l’hanno lanciata nel mondo dello spettacolo?

Silvia Petetti

 

 

 

 

Impostazioni privacy