Paola Di Benedetto stratosferica: il vestitino dell’ex Madre Natura infiamma il web

0
49

Paola Di Benedetto ha pubblicato una foto su Instagram che ha messo in risalto delle curve bollenti che hanno fatto impazzire i follower

Paola Di Benedetto

L’ex Madre Natura ha pubblicato una foto su Instagram che ha evidenziato tutta la sua bellezza e sensualità. Il 2020 è stato un anno difficilissimo per tutti, anche per lei che però ha avuto una crescita professionale imponente proprio nell’anno della pandemia. Che ha modificato la vita di milioni di italiani ed anche dei personaggi dello spettacolo e della televisione. La partecipazione ed il successo al Grande Fratello Vip ha consacrato il suo personaggio, che nel giro di pochi mesi è diventato seguitissimo anche sui social. Soprattutto su Instagram oggi è considerata tra le bellezze principali che riescono a scatenare la passione dei suoi fan. Che si perdono davanti alla sua estrema bellezza. Il suo successo, forse inatteso, nel programma di Alfonso Signorini, le ha spianato la strada verso la definitiva consacrazione, per un successo che si è davvero meritata.

Paola Di Benedetto resta attivissima sui social con foto e video spesso mozzafiato che catturano l’attenzione dei suoi sostenitori. Anche nell’ultimo scatto che ha mostrato sulla sua pagina ufficiale Instagram ha lasciato tutti senza parole. La compagna di Federico Rossi è apparsa in grandissima forma fisica, con una carica sexy forte. Vestitino scuro corto che non ha coperto tutte le sue curve che hanno ricevuto l’interesse dei follower. Che non hanno resistito alla tentazione di lasciare un commento allo scatto che vi proponiamo sotto. Grandissimo il successo, l’ennesimo, per la showgirl e modella che ne ha percorsa di strada da quando ha mosso i primi passi in televisione nel ruolo di Madre Natura in Ciao Darwin, il programma di Paolo Bonolis che l’ha lanciata. Da quel momento il poi per lei solo affermazioni e tantissimi follower che stravedono per la sua bellezza e le sue curve bollenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Di Benedetto (@paodb)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui