Massimo Cannoletta dopo l’Eredità ha cambiato vita: svelato cosa fà ora

Vediamo insieme che cosa ha deciso di fare il noto campione del programma l’Eredità che ha deciso di cambiare vita, dopo le numerose vincite.

Massimo Cannoletta dopo l'Eredità ha cambiato vita: svelato cosa fà
Massimo Cannoletta dopo l’Eredità ha cambiato vita: svelato cosa fà

Lui è stato uno dei concorrenti maggiormente amati e seguiti, degli ultimi tempi, per il programma L’eredità, e stiamo parlando ovviamente di Massimo Cannoletta.

Vediamo insieme come ha deciso di cambiare la sua vita, non ci riuscirete a credere.

Massimo Cannoletta dopo l’Eredità ha cambiato vita: svelato cosa fà

Come sappiamo è stato uno dei più famosi concorrenti del programma condotto da Flavio Insinna, e che ha vinto una somma di tutto rispetto, stiamo parlando di Massimo Cannoletta.

LEGGI ANCHE —> BELEN RODRIGUEZ è INCINTA DAVVERO: ARRIVA LA CONFERMA

Il super campione, ha affascinato e tenuto incollate alla televisione numerose persone, grazie al suo enorme sapere e al suo modo di fare sempre cortese e garbato.

Dopo la sua uscita di scena dal programma, poco prima di Natale, che ha fatto commuovere anche il padrone di casa dell’Eredità, Massimo è stato ospite di vari programmi televisiva, ed ha parlato più volte di cosa avrebbe voluto fare nel suo futuro.

E ad oggi, non crederete ai vostri occhi, perché Massimo Cannoletta è riuscito nel suo sogno, ovvero ha una rubrica sul giornale Gente.

LEGGI ANCHE —> ISOLA DEI FAMOSI 2021 SVELATI ALTRI DUE CONCORRENTI: “DAVVERO INCREDIBILI”

Si occupa, infatti di articoli di viaggio, e la rubrica settimanale si chiama “In viaggio con Massimo Cannoletta”.

Ovviamente i suoi articoli stanno facendo il giro del web, e Massimo ha dichiarato che in questo modo potrà viaggiare insieme a chi lo legge per il mondo dell’arte e della conoscenza.

Massimo Cannoletta dopo l'Eredità ha cambiato vita: svelato cosa fà
Massimo Cannoletta è riuscito a far avverare il suo sogno

Insomma, la sua vita sembra si stia trasformando dopo il suo lavoro sulle navi da crocera, è arrivata questa nuova opportunità che Massimo sperava e sognava, come lui stesso aveva confermato nelle varie interviste.

E voi cosa ne pensate? Avete letto questa rubrica settimanale sul noto giornale Gente? Vi è piaciuta?

 

Impostazioni privacy