Belen Rodriguez è incinta davvero: arriva la conferma

0
64

Belen Rodriguez sarebbe secondo alcune indiscrezioni al terzo mese di gravidanza, e aspetterebbe il suo secondo bambino

belen rodriguez

 

Nei giorni scorsi a lanciare l’indiscrezione sulla presunta seconda gravidanza di Belen Rodriguez è stato Novella 2000. Poche ore fa, a dare qualche informazione in più sulla modella, il portale 365 Magazine che ha confermato realmente il gossip. Vediamo i dettagli.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Belen Rodriguez incinta davvero del suo secondo bambino

Il sito ha riportato che numerose persone vicino alla show girl hanno dichiarato che Belen è in attesa e sarebbe al terzo mese di gestazione. Inoltre, a confermare il gossip ci sarebbe anche un altro particolare non meno importante.

La notizia della gravidanza della Rodriguez in poche ore ha fatto il giro del web e stranamente la show girl ancora non ha smentito. Nessuna parola ne da parte sue e ne tanto meno da parte del suo compagno Antonino.

Ciò significa che qualcosa di vero in questa storia c’è e ovviamente sono tutti curiosi. Intanto, a fare silenzio sono anche il resto della famiglia Rodriguez. Evidentemente, la coppia vuole aspettare la fine del primo trimestre, che come tutti sanno è sempre il più complicato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

La storia con Antonino Spinalbese procede a gonfie vele

Se la notizia venisse confermata anche dai diretti interessati per Belen Rodriguez si tratterebbe del suo secondo bambino. Il primo, Santiago lo ha avuto dal matrimonio con il ballerino Stefano De Martino, e ad oggi ha ben sette anni. Dopo un lungo lockdown insieme, dove sembrano davvero presi l’uno dall’altro, l’ex coppia ha deciso di dirsi addio.

I motivi della rottura sono sempre rimasti nascosti, anche se si è parlato a lungo di litigi continui in casa. Il piccolo De Martino, ormai possiamo dire è un ometto e sicuramente sarà felicissimo di avere una sorellina o fratellino.

Intanto, la storia tra la modella e il noto hairstaylist continua a gonfie vele. Durante le feste di Natale, Antonino Spinalbese ha raggiunto i familiari della compagna e ha trascorso le festività con lei. Rispetto a Belen, il giovane 25enne è completamente estraneo al mondo dello spettacolo e per lui si tratterebbe del suo primo figlio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui