L’Eredità Flavio Insinna incredulo si rivolge al concorrente: “Guarda cosa hai fatto..”

Vediamo insieme che cosa è successo nella puntata che è andata in onda ieri sera, del programma l’Eredità e perché Flavio Insinna si è stupito

L'Eredità Flavio Insinna si rivolge al concorrente dicendo: "Cosa hai fatto.."
L’Eredità Flavio Insinna si rivolge al concorrente dicendo: “Cosa hai fatto..”

Il game show pre serale della Rai è ormai una certezza per moltissimi telespettatori, stiamo parlando ovviamente dell’Eredità.

La conduzione di Flavio Insinna, permette sempre di trovare un momento divertente e simpatico, ma vediamo insieme che cosa è successo nella serata di ieri, di davvero particolare

L’Eredità Flavio Insinna si rivolge al concorrente dicendo: “Cosa hai fatto..”

Il programma condotto da Flavio Insinna, come sappiamo raccoglie sempre molti successi, ed ultimamente molto spesso i campioni che arrivano fino alla ghigliottina vincono anche delle belle cifre.

LEGGI ANCHE —-> TOMMASO ZORZI è IL NUOVO INVIATO DELL’ISOLA DEI FAMOSI? I DETTAGLI

Nella puntata di ieri, però è successo qualcosa di molto particolare, come prima cosa, è stata la terza vittoria per il nuovo campione, ovvero Claudio, che ha battuto nuovamente l’altra campionessa.

Flavio Insinna, ha anche fatto notare, che il ragazzo, ha vinto ben 3 delle 4 ghigliottine al quale ha partecipato, e le sue parole sono state le seguenti:

“Percentuale altissima di realizzazione! Tre ghigliottine su quattro le hai vinte!…guarda cosa hai fatti in queste sera….” 

LEGGI ANCHE —-> UOMINI E DONNE: LUDOVICA VALLI PIOGGIA DI CRITICHE SU IG “SEI DA DENUNCIA”

Il bravissimo e super seguito padrone di casa, ha successivamente mostrato sul maxi schermo qual’è la cifra totale che ha vinto, per il momento, e stiamo parlando di ben 146.875 € 

Nella puntata di ieri, non ha vinto molto, perché erano poco più di 5.000€ ma sommati alle altre sono numeri davvero molto significativi.

L'Eredità Flavio Insinna si rivolge al concorrente dicendo: "Cosa hai fatto.."
Claudia ha partecipato a 4 ghigliottine e ne ha vinte ben 3

Alla ghigliottina, una volta che Flavio ha comunicato la parola giusta, ha anche dichiarato che se fosse riuscito a dimezzare meno volte il suo montepremi, la cifra era sicuramente molto superiore.

E voi seguite il programma condotto da Flavio Insinna? Riuscita ad indovinare la parola nel gioco finale della ghigliottina?

Impostazioni privacy