Barbara D’Urso: anticipazioni per il ritorno in tv con Domenica Live

Vediamo insieme che cosa si vocifera sul web per il ritorno di Barbara D’urso con Domenica Live, dopo la pausa natalizia.

Barbara D'Urso: anticipazioni per il ritorno in tv con Domenica Live
Barbara D’Urso: anticipazioni per il ritorno in tv con Domenica Live

I suoi programmi sono sempre molto amati e seguiti dal pubblico, stiamo parlando ovviamente di Barbara D’urso.

Vediamo insieme che cosa si dice sul web, sul suo ritorno in tv dopo la pausa per le vacanze natalizie.

Barbara D’Urso: anticipazioni per il ritorno in tv con Domenica Live

Come sappiamo, molti programmi durante il periodo natalizia, decidono di prendersi una pausa, e di tornare con tutta tranquillità dopo le feste.

LEGGI ANCHE —> LAURA TORRISI IN OSPEDALE: “BATTAGLIA CHE COMBATTO DA ANNI”. LE SUE CONDIZIONI

E’ questo anche il caso di Barbara D’urso, che con i suoi mille impegni si è giustamente goduta un momento di tranquillità, e con l’inizio del nuovo anno è super pronta per iniziare una nuova stagione.

Domenica 10 gennaio, infatti tornerà in tv con il programma Domenica Live, e nello stesso giorno, inizierà anche nuovamente Live non è la D’Urso.

Quindi a breve potremmo rivederla nuovamente in televisione, con tutte le novità che ci attendono, e dal giorno dopo, anche con l’altro programma, ovvero Pomeriggio 5.

LEGGI ANCHE —-> UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI: PUNTATA SPECIALE PER LA SCELTA IN STUDIO

Ma, dalle voci che stanno circolando sul web, in questi ultimi giorni, sembra che nel programma Domenica Live, ci sia qualche novità.

Si dovrebbe aggiungere ai vari opinionisti un’altro personaggio famoso, del quale però al momento ancora non si è svelata l’identità, ma che aggiungerà sicuramente un po’ di pepe al programma.

Come al solito, poi ci dovrebbe essere un grande spazio per il Grande Fratello e tutto quello che succede attorno al programma.

Dovrebbero, poi continuare le interviste che sono state un punto forte dello scorso anno, e per questo motivo non saranno cancellate.

Barbara D'Urso: anticipazioni per il ritorno in tv con Domenica Live
Alla squadra di Barbara D’Urso si dovrebbe aggiungere un’altro opinionista importante

Quindi sembra confermata l’edizione precedente del programma, aggiungendo solamente qualche piccolo dettaglio.

E voi cosa ne pensate dei programmi condotti dalla super amata Barbara D’urso? Li seguite oppure avete una preferenza tra quelli che conduce?

 

Impostazioni privacy