Vediamo insieme la dichiarazione che ha rilasciato l’ex cantante di Amici rivelando che ha avuto un flirt con Tommaso Zorzi.
Come sappiamo, uno dei maggiori protagonisti di questo ultimo Grande Fratello Vip è proprio lui, ovvero Tommaso Zorzi.
Vediamo insieme che cosa ha dichiarato, recentemente, un ex cantante di Amici, lasciando tutti senza parole.
“Tommaso Zorzi è stato un mio flirt”: La rivelazione del ex cantante di Amici
La rivelazione che è stata rilasciata nelle ultime ore dell’anno 2020, ha lasciato tutti senza parole, ed a farla è un ex concorrente, o meglio cantante del talent Amici.
LEGGI ANCHE —-> ZANIOLO, CONFERMA L’AMORE CON MADALINA GHENEA. MA L’EX è INCINTA
Stiamo parlando, infatti di Luca Vismara, che nella diretta del programma su Instagram, “Ciao 2020, io esco” condotto da Soleil Sorge ha dichiarato le seguenti parole:
“Io e lui ci siamo visti più volte…Qualcosa c’è stato e no, non abbiamo giocato a tombola e nemmeno a briscola”
Lasciando intendere che qualcosa tra di loro c’è stato prima che Tommaso entrasse nella casa più spiata d’Italia, ovvero quella del Grande Fratello Vip.
LEGGI ANCHE —-> GIULIA DE LELLIS SHOCK: A CAPODANNO C’è L’EX ANDREA DAMANTE!
Luca, ha anche dichiarato che avrebbe piacere, una volta che Tommaso terminerà la sua avventura, di poterlo incontrare, e spera che qualcosa possa nascere tra di loro.
Ovviamente, Tommaso non è a conoscenza di questo forte interesse che Luca ha nei suoi confronti, ed il cantante è pronto anche a ricevere un due di picche.
In molti, hanno anche iniziato a vociferare, sul web, che potrebbe entrare nella casa del Gf per movimentare la situazione.
Anche perché Alfonso Signorini, aveva dichiarato che nella casa sarebbe entrato un concorrente gay, senza però fare mai il nome.
Per il momento possiamo solamente attendere e sperare che entri proprio lui nella casa, per vedere cosa succederà con Tommaso Zorzi.
E voi cosa ne pensate delle parole rilasciate dal ex cantante di Amici nei confronti di Tommaso Zorzi? Li vedete bene come coppia?