GF Vip la decisione genera caos: “Uno squalificato rientra nella casa”

Vediamo insieme la particolare decisione che hanno preso gli autori, perché, ma soprattuto quando, uno squalificato rientra nella casa.

GF Vip la decisione genera caos: "Uno squalificato rientra nella casa"
GF Vip la decisione genera caos: “Uno squalificato rientra nella casa”

Il Grande fratello vip, ci ha abituato a mille colpi di scena, ma forse a questo in pochi avevano pensato, ovvero uno squalificato del programma rientrerà nella casa.

Vediamo insieme tutte le informazioni che ci sono.

GF Vip la decisione genera caos: “Uno squalificato rientra nella casa”

La notizia sta circolando in queste ultime ore, e sta creando davvero molta confusione sul web, e non solo.

LEGGI ANCHE —-> GF VIP, RAFFAELLA FICO PRINTA AD ENTRARE NELLA CASA “UN CONCORRENTE MI STUZZICA MOLTO”

Sembra, infatti, che un concorrente che è stato squalificato dal Gf Vip, possa rientrare nella casa, ma cerchiamo di capire, sia di chi si tratta, e quando dovrebbe accadere.

Di norma, quando i concorrenti vengono squalificati, non sono più ammessi nel gioco, e non possono nemmeno partecipare alle varie dirette.

Ma quella di quest’anno sembra essere un’edizione particolare, che rompe tutti gli schemi che erano conosciuti fino ad oggi.

LEGGI ANCHE —-> TERESA LANGELLA IRRESISTIBILE: MOSTRA L’INTIMO SOTTO IL CAPPOTTO MENTRE NEVICA

Sembra, infatti, che nella puntata super speciale, per festeggiare il Capodanno, entrerà nella casa lui, Fausto Leali, che era stato squalificato nella precedente edizione.

Il motivo della sua squalifica, era per aver utilizzato un linguaggio troppo forte nei confronti di un’altro concorrente.

Sembra infatti, che Fausto entrerà nella casa del Gf per allietare i concorrenti con le sue canzoni, in occasione della festa di Capodanno.

Nella stessa puntata, dovrebbe rientrare nella casa, anche il super amato, Cristiano Malgioglio, ed insieme dovrebbero duettare.

GF Vip la decisione genera caos: "Uno squalificato rientra nella casa"
Fausto Leali dovrebbe rientrate nella casa per allietare con la sua musica nella puntata di Capodanno

Ci saranno poi varie sfide, in diretta, di canto, ballo e cucina, insomma una puntata davvero speciale per chiudere nel migliore dei modi, questo 2020.

E voi cosa ne pensate di questa decisione, mai presa prima da parte del Grande Fratello Vip, di far rientrare in casa un concorrente che era stato squalificato?

Impostazioni privacy