GF Vip, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli più vicini: flirt in corso?

Una nuova storia d’amore sta nascendo all’interno della casa del GF Vip. Protagonisti Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli che nelle ultime settimane sono diventati inseparabili. Ecco gli indizi che fanno pensare ci sia molto di più di una semplice amicizia

GF Vip

Nuovo colpo di scena nella casa del GF Vip. I protagonisti questa volta sono Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. Dopo l’uscita dalla casa di Elisabetta Gregoraci, l’ex velino sembra aver ritrovato la serenità grazie alla compagnia di Giulia. Una rapporto che cresce a vista d’occhio come hanno notato tutti i coinquilini. Ma se nelle scorse settimane nessuno si era sbilanciato sulla loro amicizia speciale nelle ore scorse gli abitanti della casa hanno voluto dire la loro sulla relazione. L’occasione è arrivata grazie ad un romantico e sensuale ballo che ha attirato l’attenzione di tutti i presenti. La complicità era innegabile e il primo a farlo notare è stato Tommaso Zorzi che ha esclamato di vedere un grande feeling tra i due. A rincarare la dose è arrivata la ex tronista Sonia Lorenzini che ha detto ai diretti interessati che in quella situazione sarebbe stato perfetto anche un bacio appasionato. Insomma gli inquilini tifano per la nascita di una nuova storia d’amore, dopo la travagliata relazione tra Elisabetta Gregoraci e il modello 30enne. Ma ci sarebbero delle complicazioni. Giulia ammette di stare benissimo in compagnia di Pierpaolo ma non vuole più iniziare una relazione all’interno della casa. Dopo la brutta rottura con Francesco Monte, conosciuto proprio durante una passata edizione del reality, l’influencer ha deciso di non ripetere l’esperienza. La relazione con Monte l’ha fatta molto soffrire e i rapporti nati in un ambiente particolare come la casa, secondo Giulia, sarebbero difficili da gestire nella vita reale.

LEGGI ANCHE > PAOLO BROSIO, LA MACCHINA DELLA VERITÀ SBUGIARDA LA FIDANZATA | CON LUI PER COMODO

 

Dal canto suo anche Pierpaolo sembra confuso. Il feeling con Giulia è innegabile e durante una confidenza a Tommaso ha ammesso che trova Giulia una bellissima ragazza ma la sua priorità ora è chiarire una situazione al di fuori del reality. Non ha specificato a cosa si riferisse esattamente ma in molti sono convinti che la visita della sua ex compagna Ariadna Romero abbia riaperto vecchie ferite o meglio riacceso un sentimento nascosto.

LEGGI ANCHE > GF VIP: FILIPPO NARDI RISCHIA LA SQUALIFICA, “HA VIOLATO IL REGOLAMENTO”

La coppia è separata da più di un anno ma a quanto pare Ariadna non è ancora totalmente indifferente all’ex velino. Riusciranno i due coinquilini a chiudere con il passato e dare una nuova possibilità all’amore? Non ci resta che attendere le nuove puntate del reality!

Impostazioni privacy