Vediamo meglio insieme che cosa è successo a Carolyn Smith, e quale lutto l’ha colpita da vicino, che l’addolora in modo importante.

Carolyn Smith il doloroso lutto lo annuncia tra le lacrime
Carolyn Smith il doloroso lutto lo annuncia tra le lacrime

Lei è una dei giudici di Ballando con le Stelle, ed è una donna davvero molto forte e combattiva, ma nelle ultime ore è successo qualcosa di particolare, stiamo parlando di Carolyn Smith.

Vediamo meglio insieme il lutto che l’ha colpita.

Carolyn Smith il doloroso lutto lo annuncia tra le lacrime

Come sappiamo, lei è una colonna, o meglio una roccia del programma di ballo condotto da Milly Carlucci, ovvero Ballando con le stelle, e noi stiamo parlando di Carolyn Smith.

LEGGI ANCHE —-> BARBARA D’URSO PRONTA A ENTRARE IN POLITICA “ME L’HANNO CHIESTO E LO FARò”

Oltre ad essere una grandissima coreografa, è anche una donna molto combattente, tanto che sta lottando contro un cancro, da un po’ di tempo e non ha mai avuto nessun problema a mostrarsi e a dire quello che succedeva.

Ma nelle ultime ore ha dovuto affrontare un momento davvero brutto, ovvero la prematura scomparsa della sua amica Gabriella, che ha perso la sua battaglia.

Le due donne si erano conosciute nel programma A ruota Libera, condotto da Francesca Fialdini, e da quel momento avevano iniziato a sentirsi sia per telefono che tramite messaggio.

LEGGI ANCHE —-> GF VIP, LA VERITà DI FRANCESCO OPPINI: “ECCO PERCHè HO LASCIATO LA CASA”

Carolyn ha descritto la sua amica, come una donna solare e positiva e dal grandissimo cuore, ed ha ringraziato per essere stata sua amica.

A comunicare della prematura scomparsa di Gabriella è stato il marito che ha avvisato Carolyn.

Carolyn Smith il doloroso lutto lo annuncia tra le lacrime
Crolyn era davvero commossa annunciando la scomparsa della sua amica Gabriella

Ovviamente ci uniamo anche noi al dolore di Carolyn e della famiglia di Gabriella, che purtroppo non è riuscita a vincere questa difficilissima battaglia.

Per quanto riguarda la sua vita lavorativa, Carolyn si sta godendo qualche giorno di riposo, dopo aver terminato l’ultima edizione di Ballando con le stelle, ma sicuramente a breve si butterà a capofitto in qualche nuova avventura.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui